purtroppo da domenica ci siamo ridotti le foto vengono da un evento a cui abbiamo partecipato oggi..se me ne mandano altre le posto..
![]()
purtroppo da domenica ci siamo ridotti le foto vengono da un evento a cui abbiamo partecipato oggi..se me ne mandano altre le posto..
![]()
Spettacolo! veramente belle le foto! Non posso dir nulla sui setup perchè non sono informato ma le foto mi piacciono molto.
dategli un effetto invecchiato alla foto come l'altra e siete splendidi, set-up "low cost" ma ineccepibile se non fosse per i dettagli che erano stati detti la settimana scorsa, complimenti.
Un appunto: le full color flag stonano un po' con il profilo della missione. Per il resto, bella impression davvero.
Non è un po' scomodo lo zaino alice senza frame?
P.s.: ricordate all'ultimo della fila di guardare anche dietro ogni tanto!
Giustissimo.P.s.: ricordate all'ultimo della fila di guardare anche dietro ogni tanto!
(retorica) Ma che ne sai che l'ultimo della fila non sia quello in primo piano. ehehehe.![]()
Tanti complimenti.
paura! - mi organizzerò per fare qualcosa.
Spero che abbiate ammazzato qualche fantastico Predator.
e allora di a tutti gli altri di guardare avanti!
l'ultimo della fila sono io... sta foto è stata fatta senza tanti preparativi dopo una lunga giornata 9,30-16,00 no stop a mollo dietro le line nemiche quindi perdonate le posizioni e gli sguardi....la flag full color nn è il massimo verra archiviata...
...Mr Marui a me la foto piace molto proprio per gli sguardi stanchi e tirati,bella la sistemazione della fondina ascellare in posizione frontale..
Effettivamente di vittime ne abbiamo fatte parecchie come di km del resto, ma niente predator solo poveri Spetnaz!!!
Lo zaino Alice senza frame non è più scomodo di altri pack che non lo prevedono affatto, certo è che col frame non lo senti...il fatto è che con frame montanto si deve risettare tutto l'lbv eliminando il buttpack e spostando le borracce o eliminandole dalla pistol belt e portarle attaccate allo zaino stesso. Io facci sempre riferimento al fatto che "essendo" noi una squadra che operava in profondità dietro le linee il fatto di doversi dare a gambe levate in caso di difficoltà era molto verosimile e potersi disfare dello zaino era fondamentale....quindi ne consegue che il minimo necessario dovevi averlo attaccato addosso!
Grazie per i commenti positvi e per i consigli!