Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Marsoc 2009

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    globalmente mi piace
    visto che parliamo di marsoc una cosa che mi è scattata subito all'occhio è la badge in pelle con l'ega centrale, le badge usate dai marsoc sono molto semplici e prive di simboli come l'ega o l'ega alata o lo scuba/skull forecon o altro. magari quella andrebbe sostituita

x il resto non è male, ci sono alcune soluzioni che mi piaciono, altre meno (vedi il mount 3 hole che è una vecchia versione norotos oramai completamente abolita da sostituire secondo me) inoltre anche se mi piace molto sostituirei il ptt peltor con un msa a cavo coiled (visto che la radio sta dietro) che è + idoneo e aggiungerei ifak, shears e torniquet.

x il resto molto nice

Hoorah
    mi chiedevo quando qualcuno mi avrebbe ripreso sul ptt peltor e il norotos old style ,comunque si assolutamente da cambiare entrambi ,sto aspettando che torni disponibile da un certo negozio visto che sulla baia per motivi a me sconosciuti una replica perfetta cinese non me la vendono in quanto oggetto non esportabile in base alle norme vigenti in Italia...bah...ad ogni modo grazie per i consigli!!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    mi chiedevo quando qualcuno mi avrebbe ripreso sul ptt peltor e il norotos old style ,comunque si assolutamente da cambiare entrambi ,sto aspettando che torni disponibile da un certo negozio visto che sulla baia per motivi a me sconosciuti una replica perfetta cinese non me la vendono in quanto oggetto non esportabile in base alle norme vigenti in Italia...bah...ad ogni modo grazie per i consigli!!!
    potresti ripiegare sulla replica g&p prendendola da qualche noto reseller cino per quanto riguarda il norotos
    x quanto riguarda il ptt, non era un rimprovero, sono cmq compatibili quindi non è un errore da cinesata, ma cmq sarebbe + appropriato l'msa.
    il resto t'è gia stato detto sia qua che la cmq bravo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.