certo..lo so!!!x evitare che riagganci in corsa!! ..però era per dire che il primo dente non si riferiva a quello grosso(che in effetti è proprio il primo dente!!
) ma al secondo(che è il primo di quelli piccoli...ma in effetti è il secondo!!!)
cmq anche io ce l'ho sul mio questa modifica..su un pistone marui...ovvio che so perchè serve!!![]()
allora...o sono scemo io (probabile!) ..oppure non sono capace a scrivere(probabile pure questo!!) ...ma non penso che ci voglia uno scienziato per capire che intendevo dire che : il dente grosso(l'unico che c'è grosso!!!!!) è il primo!!! ....dopo di questo(partendo dal lato guidamolla!!!) c'è il secondo dente!!!!(cioè il primo dente di quelli piccoli!!!!!).... siccome molti si confondono fra primo e secondo(pensando che quello grosso non sia un dente...ma in realtà è un dente a tutti gli effetti!!!) ...comunque chiudiamola qua...che mi sembra di passare x deficente...quando ho detto semplicemente una cosa ovvia!!! ..non vedo cosa ci sia da capire!!!...vabbè..
se guardi a pag 5 e 6 di questo thread capisci che c'è stato un equivoco...ed è quello di cui sto parlando!!!! kame si riferisce al primo dente(al dentone grosso) mentre tex si riferisce al secondo dente!!!!(cioè al primo dei denti piccoli!!!!!) con questo intervento chiudo la polemica inutile....perchè come ho detto non serve uno scienziato x capire cosa intendevo!!!! basta andare a vedere la pag 5!!!!![]()
Ultima modifica di wolz; 20/06/2008 a 15:48
nessuna polemica!!!! solo una puntualizzazione che speriamo renda piou chiaro ed accessibile a tutti questo post!
io ho letto tutto il 3d per capire e imparare cose nuove... ragazzi fatevelo dire nn dite cazzate altrimenti imparo cazzate xd huahaha finito l'ot ritorno serio ;p
da quando detto posso ricavare che per fare un accoppiamento del genere la cosa forse piu conveniente sarebbe utilizzare un pistone plastico ma resistente in modo che:
- ogni volta che viene colpito subisce al massimo una piccola erosione con il tempo ma con due possibilita: o prende la forma adatta modelandosi oppure si consuma fino a dover cambiarlo (sendo di natura un po pessimista io mi aspetterei questa, poi se succede il contrario tutto di guadagnato)
- ogni volta che il dentone viene colpito data la natura gommosa di questo si potrebbe spostare leggermente e poi ritornare a posto... invece di venir sghizzato via come succeso con il primo esperimento durato 10 mesi![]()
ps: la mia è solo teoria e sto scrivendo alla caxxo di cane.... ma forse puo far riflettere un po meglio, chissà forse fra tante caxxate ho detto qualcosa di giusto![]()
wolz,
scusa non era e non è mia intenzione innescare flame,
avevo solo letto il tuo post, un poco sconclusionato, in cui secondo la mia interpretazione domandavi, ed in parte rispondevi, quale fosse il dente da rimuovere,
questo dopo che tex_zen aveva già postato le foto del suo pistone, che ho quotato nella mia risposta.
quindi non ti alterare per favore, siamo tra amici, spero...
scusate il doveroso ot.
orso
no..scusami tu!!..non mi sono mica arrabbiato!!e non volevo certamente offenderti!! ..hai ragione...forse sembrava che stavo facendo qualche tipo di domanda..in realtà la mia era una precisazione!!..perchè molte persone ancora non hanno capito quale è il primo o il secondo dente..(forse mi sono spiegato male io!)... sorry!!...non è successo nulla comunque!!...amici come prima!!!:-d ..scusate!
...il problema è che sono pignolo!!! muahauaha![]()
Ultima modifica di wolz; 20/06/2008 a 21:00
