Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Tex Industries presenta il CQB-R Puls Rifle

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    grazie per il bravo, lo accetto volentieri.
    poi, per rispondere al fatto di danneggiare la testa nei pressi del beccuccio, mi collego alla risposta che ho dato prima del tuo post cioe, la testa cilindro, è meglio se abbia di fabbrica un buono strato di materiale gommoso che e di misura attorno al beccuccio.
    in questa maniera la testa pistone va ad impattare sulla gomma e non direttamente sull'attacco del beccuccio, diminuendo lo shock meccanico ed attutendo maggiormente il rumore perche, limitare l'area di impatto va bene, se poi la rendi anche morbida va ancora meglio...!!!

ovvio!!! anche perchè già la testa pistone è di gomma..quindi si adatta alle superfici di impatto(cioè..un po si schiaccia penso...cosa che sarebbe totalmente infattibile con un'ipotetica testa pistone di alluminio "a punta"!!!)...se poi c'è uno strato di gomma "attorno al beccuccio"(internamente si intende... x capirsi..) è ancora meglio!!

edit.:c'era un utente un po di pagine fa(ma penso che siano post del 2007 vista l'età del thread!!) che diceva che non bisognava limare il primo dente!!!...solo che questo utente intendeva proprio il "dentone"..quello grosso(che a tex si è rotto..come detto da lui!)...mentre tex per primo dente intendeva il primo "di quelli piccoli"!!...o no??? è ovvio che nessuno penserebbe mai di molare via il dentone grande!!!(che è quello che aggancia il settoriale e fa il grande sforzo perchè trasforma il tutto da una situazione di "fermo" a una di "moto"!!!..giusto???....volevo solo precisare l'equivoco!!(ma come già detto sarà un equivoco del 2007(ora non ricordo bene la data)!!!! muahauahauaha ..ciao ciao..
    Ultima modifica di wolz; 20/06/2008 a 13:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

pulsrifle

tex-zen
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.