l'anello lo preso da saddafa.. ma lo trovi anche a hk.
la batteria la tengo posteriore affiancata al calcio!
l'anello lo preso da saddafa.. ma lo trovi anche a hk.
la batteria la tengo posteriore affiancata al calcio!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 28/01/2008 a 09:30
