wao raga, mi sembrate proprio bramosi....e nessuno intanto mi ha detto se è venuto bene o no lo schioppo![]()
![]()
![]()
![]()
skerzo
1° la testa bore up entra tranquillamente nel cilindro menzionato
2° la testa a punta batte prioprio su una invece piatta prendendola proprio in mezzo.
fate una prova:a parità di forza a battere su un tavolo col pugno o a mano aperta, noterete che il rumore è maggiore a mano aperta e qui funziona alla stessa maniera
3° la testa a punta, dato che si poggia su una piatta e non su una con un incavo a sua immagine, fa stare il pistone un paio di mm rialzato. per evitare che il mezzaluna agganci il pistone sul 2° dente invece che sul 1°, bisogna eliminare il sec. dente lasciando lo spazzio per agganciare il primo.
facendo un bel lavoro non si compromettenessun meccanismo
4° non ho avuto modo di provarlo al crono ma di sicuro non ha avuto perdite sensibili di potenza
5° la molla è una m100 a passo variabile con guidamolla cuscinettato
6° se trovo il modo faccio volentieri un filmatino per farvi capire rof e rumore e se mi viene un po di voglia apro tutto e faccio qualche foto
personalmente, ad orecchio, sento girare tutto molto bene, senza intoppi diciamo!
pero bisogna aspettare la prova in campo in cui, io mediamente sputo 1500/1700 pallini in una mattinata, dopo questa prometto di aprirlo e vedere lo stato di usura dei materiali.