Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: eotech l-3 con loghi originali,marca sconosciuta

bradley92
    Visitatore

Predefinito eotech l-3 con loghi originali,marca sconosciuta

sto per recensire un prodotto acquistato di seconda mano da un amico che lo ha comprato da un sito estero.Non conosco la marca ne il vero prezzo dato che non mi è stato detto,quindi chiedo a voi di aiutarmi in questo
    la scatola presenta loghi originali,telefono,numero civico e città dove è situata la l-3 communication eotech,inc. con tanto di marchio originale, bandiera americana,scritta MADE IN USA e sito della l-3 communication.Aperta la scatola,ci si presenta davanti una protezione in spugna nera sotto la quale troviamo l'eotech inserito nella stessa spugna.Nella scatola è resente anche un pannetto per la puliziae probabilmente era presente anche un foglio illustrativo.Inutile dire quanto possa essere bello il puntatore,la vernice è resistente e non ha ceduto quando una volta pittato,ho raschiato le zone scritte per evidenziarle e mi sono piacevolmente reso conto che quest'ultime non sono stampate ma a rilievo,segno che la vernice è stata passata dopo aver posto un adesivo per fare la scritta.Per quanto riguarda i materiali,nulla da dire sia la vite a brugola che l'attacco rapido sono molto resistenti;quando ho messo per la prima volta l'eotech sul mio vecchio pws diablo, il receiver deep fire risultava più spesso rispetto ad altri e il meccanismo di sgancio del puntatore ha faaticato parecchio prima di adattarsi,graffiandolo in maniera evidente ma senza romperlo(non sapendo che si potesse regolare dalla parte opposta,ho forzato parecchio).La regolazione avviene lateralmente ed è veramente rompi palle,si accende anche sfiorandola
    unici nei sono il vetrino che risulta leggermente riflettente e l'assenza del segno + sul porta batteria ma fa nulla.Effetto ghost assente,il punto risulta molto luminoso anche al sole! oltretuto la regolazione è puntuale e la batteria surfire,dura davvero tanto,considerando che molte si volte si accende da solo quando è presente la protezione.
    Non posso confrontarlo con un cinese,ne con l'hurricane ma avendo avuto in passato un 552 g&p,posso dire che questo è nettamente migliore anche nei materiali, ma soprattutto nei loghi originali.Ripeto non conosco la marca ne il prezzo reale ma vedendo la replica posso dire che è davvero ben fatta
    scusate per il pittaggio
    rep+ sepre gradita
    ps,ringrazio l'utente fabriX per le foto,grazie ancora
    pss i tasti sono stati cambiatio datio che si sono strappati nei rovi :@
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0046.jpg 
Visite: 127 
Dimensione:   64.5 KB 
ID: 123031Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0047.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   81.4 KB 
ID: 123032Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0048.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   81.3 KB 
ID: 123033Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0049.jpg 
Visite: 147 
Dimensione:   62.3 KB 
ID: 123034Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0050.jpg 
Visite: 155 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 123035Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0051.jpg 
Visite: 112 
Dimensione:   56.2 KB 
ID: 123036Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0052.jpg 
Visite: 116 
Dimensione:   67.5 KB 
ID: 123037Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0053.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   65.9 KB 
ID: 123038Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0054.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   65.2 KB 
ID: 123039Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0055.jpg 
Visite: 121 
Dimensione:   47.5 KB 
ID: 123040Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0057.JPG 
Visite: 107 
Dimensione:   142.4 KB 
ID: 123041

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Dovere dato che adesso è mio :P
    rep+

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mi lascia perplesso il sistema laterale di regolazione i tasti con cosi alto profilo si prestano troppo agli urti accidentali e sarà perchè è usato ma le finiture non mi paiono eccelse (viti,sistema di sgancio ecc)
    Ultima modifica di EVILZEK; 19/01/2012 a 04:16

bradley92
    Visitatore

Predefinito

guarda,è stato verniciato e poi sverniciato penso sia dovuto a quello.Ripeto non posso paragonarlo al tuo hurricane,ma mi sembra molto buono...il sistema laterale effettivamente è molto scomodo,anche se ho visto l'originale e sembra avere la stessa modalità..:\

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si può dire che è una cinesata inguardabile o i mod mi bannano?

bradley92
    Visitatore

Predefinito

se motivi la tua risposta con considerazioni sensate si puo fare tutto

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

io ho un element eotech dot xp32 che e' praticamente lo stesso come fattezze ma e' decisamente migliore come rifiniture, loghi e features...costa solo 55 euro, i tasti di accensione/cambio colore/luminosita' non si posso pigiare accidentalmente, la regolazione del reticolo si effettua con delle viti a taglio grosse sul lato che puoi girare anche con l'unghia, la batteria dura un eternita'...non so, forse ti sei fatto prendere un po' troppo dall entusiasmo ma non mi sembra un grande acquisto poi si sa, l'importante e' essere soddisfatti!
    Ultima modifica di HaranBanjo; 19/01/2012 a 13:59

bradley92
    Visitatore

Predefinito

bo ragazzi non so sinceramente,ripeto io avevo il gep 552 e mi sembra migliore,effettivamente la regolazione laterale è molto scomoda e come vedete i pulsanti se ne sono saltati.Tuttavia che io sappia anche la controparte vera ce li ha cosi poi ripeto il dot è usato,verniciato e ripulito e le foto non di altissima qualità(considerate che le ho ridotte con paint)
    in foto non rende,magari se siete più precisi nell'elencare cosa non va,magari posso essere anche io più preciso a rispondere

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    guarda,è stato verniciato e poi sverniciato penso sia dovuto a quello.Ripeto non posso paragonarlo al tuo hurricane,ma mi sembra molto buono...il sistema laterale effettivamente è molto scomodo,anche se ho visto l'originale e sembra avere la stessa modalità..:\
    questo replicherebbe il modello xps3\0 che ha appunto le regolazioni laterali(mentre hurricane e element replicano il modello prededente)....il fatto è che nell'originale i tasti non sono in rilievo come in questo....da qui la mia osservazione\dubbi sui possibili problemi

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    io ho un element eotech dot xp32 che e' praticamente lo stesso come fattezze ma e' decisamente migliore come rifiniture, loghi e features...costa solo 55 euro, i tasti di accensione/cambio colore/luminosita' non si posso pigiare accidentalmente, la regolazione del reticolo si effettua con delle viti a taglio grosse sul lato che puoi girare anche con l'unghia, la batteria dura un eternita'...non so, forse ti sei fatto prendere un po' troppo dall entusiasmo ma non mi sembra un grande acquisto poi si sa, l'importante e' essere soddisfatti!
    come detto sopra si tratta di repliche modelli differenti
    element\hurricane....xps3-2.....mentre quello di bradley replica il modello xps3-0

bradley92
    Visitatore

Predefinito

grazie evil si i tasti sono una vera rottura di balls...volevo chiederti sul tuo le scritte come sono fatte?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.