Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Chocolate chips day

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

mi perdonate una domanda ot?
    ma perchè "ragazzino" quando sembra meno sbarbato di alex?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

foto di gruppo un pelo migliorata:

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    avendo l'm203 saresti stato perfetto un gilet porta granate(anche se ovviamente ti sarebbe restato gran parte vuoto) si vede molto spesso nelle foto di quel periodo
    sì, c'era la mezza intenzione poi ho lasciato perdere. in realtà avendo a disposizione le foto della suddetta esercitazione tra le quali c'è un operatore con m203 senza vest portagranate ho pensato di scegliere per l'opzione più comoda.

teocrazia, perdonami, ma le domande intelligenti e it le riservi tutte per altri fun club?
    Ultima modifica di alexdust; 01/04/2008 a 13:13

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

non voleva essere una offesa sia ben chiaro, era solo una curiosità (madò che permalosaggine)

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

approfito dell'occasione per ricordare che in questo fun club si vorrebbe discutere il più seriamente possibile quindi lasciando da parte le stronzate.

alex, il set-up fantastico, con l'aggiunta di un fannypack(old school ovviamente)saresti davvero perfetto. me ne dovrebbe arrivare uno a breve..

ragazzino..che dire complimenti per il nuovo vest! e pure con zaino! bel set up comunque.

kilgore, divertente ma molto ben fatto.. voto 10+ al copricapo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.