raga spettacolo... kilgore con quell'abbinamento chest aws + plate paraclete sei quasi disney company...
grazie a tutti per gli apprezzamenti
x grundig: il chest è veramente bello peccato solo per la vestibilità e i punti di fissagio degli spallacci.
interessante anche il tuo di set up, sru 21 custom è veramente originale. la pistol mag pouch potresti anche metterla sullo spallacio stile strobo.
Ultima modifica di Kilgore; 27/04/2009 a 19:47
complimenti a tutti, gran bei set up, decisamente originali soprattutto quello di grundig.
mi piace il vest modificato, ma le mag pouch da 5.56 usate per i caricatori del mp5 da 9mm non sono il massimo soprattutto se montati in orizzontale.
per l'mp5 la soluzione migliore usando la base del sru-21/p l'ho vista in qualche foto dove al vest avevano cucito due leg panel (eagle) tripli per mp5, uno per parte e entrambi in verticale.
alex, kilgore un headset tipo peltor ci sarebbe perfetto per completare un già ottimo lavoro. ps davvero bello il rav in woodland camo.
in ritardo, ma mi unisco ai complimenti. alexdust, kilgore, siete entrambi stupendi, inutile fingiate di non essere delta force. anche grundig, bella impression, molto reale, anch'io avevo avuto la medesima idea per il vest (ancora non messa in atto), con le stesse tasche peraltro
. anzi adesso posto un paio di foto di vest custom per prendere ispirazione nella sezione equipment.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.