appunto
questa sembra la soluzione più decente
il difficile sarà trovarla in woodland
in italia l' ho vista in od e nero se non sbaglio
piu' che decente e' perfetta, non l'ho fatta io era gia' cosi' sul vest, magari grundig riesce a fare qualcosa di custom con il camel che ha...

si mi riferivo a come agganciarci un camelbak,della camelbak
mi pareva di aver visto delle foto di killgore con il suo soe od con dietro il camelbak storm
sia io che kilgore usiamo camelbak con spallacci quindi il problema non si pone.
l'unico accorgimento che uso è quello di far passare gli spallacci del camelbak sotto al passante velcrato di quelli del soe in modo da tenerli fermi.
tra l'altro, facendo varie prove a casa, l'ho messo anche sotto il vest (come avevo fatto con l'harness bhi) e risulta comodo. questo perchè mi ritrovo differenze di dimensioni fra il vecchio lw vest black trim e il patrol + recente che ho preso. il patrol è più grosso e non riesco a regolarlo bene come l'altro. con il camelbak sotto risolvo.
bellissime, complimenti a tutti, veramente affascinanti.
per grundig: generalmente si vedono m4 più spogli per queste operazioni, ma ad onor del vero ce ne sono anche abbastanza con varie amenità attaccate; al massimo dai una nastrata a tutta quella roba penzolante la dietro.
gli altri due (gucci e steoremz), non so dirlo con certezza se siano corretti o meno, ma sono comunque ineccepibili, complimentoni.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
complimenti veramente a tutti :-d:-d mi stavo avventurando anch'io su un loadout vecchio stile ....vedro ..in futuro se riesco ad ultimarlo :-d:-d ciaoooo bravi
vecchio stile me lo sono fatto anche io, ma un tacv1 con tre giberne e un portaborraccia non mi pare da stanza della vergogna :-d complimenti davvero ragazzi![]()