Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: US Navy SEALs - Colombia 2000

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito US Navy SEALs - Colombia 2000

kitlist:

custom woodland bdu
    custom jungle hat
    g.i. jungle boots
    hatch gloves

bhi rigger belt
    -carabiner
    -personal retention lanyard
    bowman headset

udt life preserver single co2 bottle
    soe patrol navy warfare
    -soe buttpack
    -camebak classic
    -g.i. pistol belt
    -eagle ind. pad belt
    -strobe pouch+sdu-5/e strobe light
    -bhi m60 100rd pouch
    -eagle ind. duty holster early version
    -g.i. first aid pouch + first aid
    -g.i. 2qt canteen pouch +canteen
    bunjee cord

m4a1ris
    anpeq2 (replica)
    surefire m951
    aimpoint comp ml2 +kac mount (replica)

sig p226r

sullo sfondo i caratteristici abeti colombiani
    Ultima modifica di Grundig; 18/05/2009 a 20:21

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

tanta roba ragazzi, belli questi loadout

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

grande grundig, forse un paio di nomex gloves sarebbero stati piu' indicati ma anche scontati, la bowman? era utilizzata?
    avrei un paio di domande temporali sulle operazioni in colombia e filippine, cercando in rete info ho trovato che risalgono tutte e due, ufficialmente, ai primi mesi del 2003, la prima nell'ambito del plan colombia e la seconda e' un parte di enduring freedom, mi chiedevo se vi riferiste a queste missoni per i vostri set up?

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

si la 3004 è più datata, ma sicuramente più omogenea con il setup e più comoda in ambito boschivo...a presto kit list e altre foto...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

mi fa piacere vedere dei setup in woodland finalmente, ben fatti.
    c'è una foto relativa alla task force 121 (non siamo lontanissimi dal 2005) in cui si vede una 3004. questo conferma che, sebbene sia datata, viene ancora giustamente apprezzata.
    l'unica cosa che mi sento di dire è che preferisco la soluzione di grundig, cioè una fondina più protettiva.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grundig non ho parole dopo aver visto il tuo set-up. dire che è stupendo è dire poco

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

mi unisco ai complimenti, grundig
    setup semplice e completo
    il camelback indossato con gli spallacci direttamente sopra il lightfighter dava molto fastidio oppure lo hai legato dietro senza un motivo particolare?
    la radio in che tasca è?

ps. noto che il ragno elastico è diventato un must nei tuoi setups
    Ultima modifica di candy; 18/05/2009 a 22:38

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    grande grundig, forse un paio di nomex gloves sarebbero stati piu' indicati ma anche scontati, la bowman? era utilizzata?
    avrei un paio di domande temporali sulle operazioni in colombia e filippine, cercando in rete info ho trovato che risalgono tutte e due, ufficialmente, ai primi mesi del 2003, la prima nell'ambito del plan colombia e la seconda e' un parte di enduring freedom, mi chiedevo se vi riferiste a queste missoni per i vostri set up?

già da quando era ancora il carica il padre di bush che ci sono state missioni più o meno pubblicizzate in bolivia colombia e zone limitrofe,per cercare di fermare il dilagare della droga negli usa,oltre alla varie missioni si soccorso e liberazione di ostaggi,pultroppo trovare foto non è facile (spesso quelle che si trovano sui giornali sono foto di repertorio fatte in tutt'altro posto)

per il bowman nel 2001 sicuramente era utilizzato,quindi visto che non è un apperacchio recente credo lo sia stato anche nel 2000,sicuramente il nome non è giusto (il modello americano prodotto dalla tci si dovrebbe chiamare cobra

per i guanti si anche secondo me i classici guanti da pilota(o anche a mani nude) ci sarebbero stati meglio
    domenica non li trovavo

vedendolo dal fuori
    ora come ora cambierei cinturone,con uno a tridente
    e fucile con un m4 liscio o m4 con m203

una domanda ai possessori dei vari soe
    ma come aggancciante il camelbak,che la mia soluzione non mi sembra molto ben congeniata

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    il camelback indossato con gli spallacci direttamente sopra il lightfighter dava molto fastidio oppure lo hai legato dietro senza un motivo particolare?
    la radio in che tasca è?

ps. noto che il ragno elastico è diventato un must nei tuoi setups
    l'ho agganciato dietro,perche mi pareva buono mettere spallacci su spallacci
    quindi ho fatto passare gli spallacci nella h degli spallacci del tattico
    solo che cosi facendo il sotto era libero di muoversi (sopratutto in posizione prona)quindi ho dovuto mettere la corda elastica,per tenerlo fermo

ma come detto su la cosa non è che mi convince tanto
    comoda è comoda,non da noia nulla,ma sicuramente ci sarà di meglio

la tasca della radio,l'ho trovata gia sul tattico,a occhio sembra una porta fumogeno o qualcosa di simile, ancora non l'ho sganciata quindi non ho visto l'etichetta,ma dovrebbe essere una sds
    Ultima modifica di Grundig; 18/05/2009 a 22:46

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

che fossero presenti ufficialmente o meno in sud america gia' dagli anni '80 quello ne ero quasi sicuro ma mi chiedevo se i seal facevano parte delle missioni da me sopra citate insieme ad army sf varie, era solo una curiosita' comunque, visto che devo far esordire lo spear e il doav modificato come il tuo mi sto interessando al periodo
    non ho ben capito il discorso dell'headset, c'e' un modello uguale al bowman inglese ma prodotto dalla tci chiamato cobra...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.