Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: SVD Dragunov A&K Modello Elettrico AEG

  1. #21
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duca bianco Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono sicritto a questo bellissimo forum perchè ho visto la tua recensione Complimenti per l'acquisto, bellissima Asg, oltre che assolutamente versatile perchè ha la raffica. Tra le mie asg possedute ho un Dragunov Gb, che so benissimo essere esteticamente discutibile, ma era l'unico che mi permetteva di avere la linea che mi piace (o perlomeno assomiglia) alla versatilità di poter utilizzarla come meglio credo a seconda delle situazioni.
    Non ero a conoscenza che A&K avese fatto, finalmente, un svd elettrico. Per cortesia, potresti mandarmi in privato dove si può acquistare e quanto costa? Te ne sarei infinitamente grato......

    Dopo vado a presentarmi, intanto saluto tutti i softgunner che leggeranno il tuo post....un salutone a tutti voi
    Occhio che anche la CYMA ha sfornato il suo SVD elettrico, e mi sembra anche più bello! Cerca su google!

  2. #22
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La cyma ha fatto la replica dello SVD della RealSword (il meglio!) e giustamente non prevede raffiche: è un bel pezzo e lo consiglio sicuramente

    Ahab

  3. #23
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Duca: Se vai in AK Fun club trovi anche la mia recensione del Cyma

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Vado a leggere....grazie e atutti

  5. #25
    Spina
    Club
    X Cobra
    Età
    31
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mi stai tentando con quel prezzo, 180€ non sono male, certo va messa in regola però è davvero abbordabile e carina, sai se ci sono gusci in legno (vero legno) adattabili?

  6. #26
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Ciao A tutti, ritorno dopo che avevo perso di vista un pò la recensione:
    Ora lo stesso sito ( che è taiwan gun [scritto diversamente, ovvero tutto attaccato]) vende lo stesso modello coi legni adattati per ospitare una batteria.

    La replica spara troppo bene per essere un A&K da 180€...ho sono un M14 Marui come metro di giudizio che neanche però da un valore certo della qualità del colpo (le canne ed i gruppi aria sono diversi). Inutile dire che nel J questo SVD va un pò meno del Marui, ma il tiro è costante in egual misura e le rosate sono equivalenti.

  7. #27
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Cheerio
    Club
    non affliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Ho cominciato a mettere le mani sul mio SVD elettrico e riporto qualche informazione aggiuntiva sullo smontaggio .....

    Per estrarre il GB dal guscio occorre farlo arretrare di qualche millimetro. Nel mio caso il contatto del motorino impediva questa
    operazione. Occorre perciò piegare in mini faston del cablaggio e poi fila tutto liscio .........

    Per l'apertura del GB conviene prima rimuovere la molla estraendo il guida molla come spiegato da SoftGunny .....
    Se la molla non è a riposo occorre lavorare sul' antireversal. Inserire un cacciavite piatto nella fessura indicata e spingere la
    leva dell'antireversal verso il basso ed il gioco è fatto ......

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SVD_01B.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   132.5 KB 
ID: 210499

    Chiudere il GB è facile (la molla si rimonata a GB chiuso) solo il pistone rompe un po' le scatole.
    Nella chiusura del GB, gli ingranaggi sono nel guscio sx ed il gruppo aria nel guscio dx.
    Per allineare al meglio il pistone con le guide è sufficiente spingere la molla a mano con i due gusci già accoppiati .......

    Note: rispetto a SoftGunny ho trovato un buon accoppiamento cilindro/testa cilindro senza perdite,
    mentre la prova siringa ha dato esito negativo. Forse è per questo che col suo mollone usciva a 0,80 J.
    Pensavo di risolvere con pistone e testa pistone nuovi ma ho notato solo un piccolo miglioramento.
    La soluzione finale è stata quella di sostituire la guarnizione della testa pistone con una di Tipo NBU.

    Anche io ho notato il motore un po' loffio, ma non avevo a casa niente ad albero corto. Provvederemo.
    Ora non mi resta che montare la 650 di precisione e fare qualche test .............

    Byez!
    Ultima modifica di Cheerio; 04/07/2013 a 16:18

  8. #28
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Cheerio
    Club
    non affliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Ho finito di riassemblare la replica.
    In totale le modifiche apportate sono:
    Pulizia ingranaggi con Avio per rimozione grasso verde.
    Spessoramento ok, non modificato e ingrassamento con prodotto specifico.
    Cambio pistone con versione a tutti i denti in metallo.
    Cambio testa pistone con una antivuoto in plastica.
    Sostituzione della inner barrel originale da 590 con una di precisione 6.03 in acciaio delle vanaras.
    Sostituzione gommino HU con uno ICS tagliato a misura.
    Molla da 100.

    Chiuso tutto, batteria lipo 7.4 1200mAh e al primo colpo il motore non riesce a caricare la molla.
    Cambio con una 7.4 3300 mAh e finalmente spara.
    Non convinto faccio un cambio molla con una 85-90 (indicativo) ed ora anche la 1200 riesce a far girare
    il GB. Prova al crono con 0,2g: 1.5 J
    Nuovo cambio molla con la più scarsa che ho nel cassetto sempre con 0,2: 1,08.
    Ok penso quasi ci siamo,via qualche spira e tutto tornerà come si deve, ma non stasera che son cotto.
    Nessuna prova di precisione, troppo buio. Provvederemo domenica sul campo.
    Unica pecca, il pessimo rumoraccio di accoppiamento del settoriale col pistone.
    Riaprirò il GB per sostituirlo e visto che ci sono dotarlo un motore più in forma.

    Byez!
    Ultima modifica di Cheerio; 05/07/2013 a 01:32

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

smontaggio.svd.dragunov

215580-SVD-Dragunov

dragunovelettrico

http:www.softairmania.itthreads215580-SVD-Dragunov-A-amp-K-Modello-Elettrico-AEG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.