Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: SVD Dragunov A&K Modello Elettrico AEG

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Se non era per l'AUTO me lo sarei già comprato.

  2. #12
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Ho aggiornato la scheda con una lista compatibilità ed una serie di sensazioni con prova di tiro da morsa.

  3. #13
    puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti
    Iscritto il
    17 Apr 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    bella recensione, molto ricca.
    A me comuqnue, questo svd elettrico della a&k non mi ha ispirato fiducia dall'inizio...

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Bella recensione (completa ed approfondita!) e bella replica!!

    Adesso sono nelle spese per altro ma mi fai veramente venir voglia di prenderlo...

    Ho letto tutto il tread 2 volte ma non ho trovato (o forse non lo hai detto) dove lo hai preso, me lo puoi dire per cortesia? (anche in PM se preferisci)

    Grazie e... rep + !!

  5. #15
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Vi diro' la sincera verita'...a me questo Dragunov piace moltissimo, discretamente fatto, ma cosa piu' importante è che possiede la raffica ed una meccanica non propietaria (eccetto asta spngipallino che obbiettivamente non è tra le rotture piu' frequenti)..il giongillo è versatile, se lo si viuole portare in gare sniping si essclude la raffica, se lo si vuole usare in partite domenicali si comprano i caricatori da 200, magari se facessero ancche una versione wood potrebbe anche strizzare l'occhio ai fan dell' epoca sovietica(anche se stranamente io il gdragunov lo gradisco piu' a polimeri)..insomma difficile chiedere tanta versatilita' ad una replica del genre....

    ---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

    p.s.posso sapere se la replica è stata comprata in Italia e avere un link del negozio in PM? grazie anticipatamente...ah rep+ una rece fatta bene.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #16
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    magari se facessero ancche una versione wood potrebbe anche strizzare l'occhio ai fan dell' epoca sovietica(anche se stranamente io il gdragunov lo gradisco piu' a polimeri)..
    Si ma... La forma dei polimeri è sbagliata

  7. #17
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    nel senso che ha la forma delle forniture in legno?

  8. #18
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Esatto

  9. #19
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    bhe non si puo' avere tutto dalla vita per 180 euro....e poi esistono le vernici...

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, mi sono sicritto a questo bellissimo forum perchè ho visto la tua recensione Complimenti per l'acquisto, bellissima Asg, oltre che assolutamente versatile perchè ha la raffica. Tra le mie asg possedute ho un Dragunov Gb, che so benissimo essere esteticamente discutibile, ma era l'unico che mi permetteva di avere la linea che mi piace (o perlomeno assomiglia) alla versatilità di poter utilizzarla come meglio credo a seconda delle situazioni.
    Non ero a conoscenza che A&K avese fatto, finalmente, un svd elettrico. Per cortesia, potresti mandarmi in privato dove si può acquistare e quanto costa? Te ne sarei infinitamente grato......

    Dopo vado a presentarmi, intanto saluto tutti i softgunner che leggeranno il tuo post....un salutone a tutti voi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

smontaggio.svd.dragunov

215580-SVD-Dragunov

dragunovelettrico

http:www.softairmania.itthreads215580-SVD-Dragunov-A-amp-K-Modello-Elettrico-AEG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.