Stufo degli auricolari-microfono della midland mi sono messo a realizzare un bowman artigianale se così si puo definire!
Ecco cosa serve per realizzarlo:
-Cuffie da PC con microfono con le due vie separate ( una per lo speaker e una per il microfono)
-Auricolare midland da sacrificare per intenderci questo:
-Saldatore a stagno
-stagno
-1 o 2 jack femmina da 3.5 pollici ( leggendo la guida capirete che si puo realizzare o con uno o con due, io ne ho utilizzato 1 e ho collegato direttamente il microfono VEDI POI)
I passi da seguire sono allegati nelle foto sotto ( alcuni mi sono venuti uplodati 2 volte magari se i mod riescono a eliminare i doppioni mi farebero un piacere)
Nb:
la foto numero 3 mostra il tipo di collegamento che ho fatto in un jack femmina.
La foto rappresenta il jack per il mic che alla fine non ho utilizzato dato che ORO e ROSSO li ho collegati direttamente senza spinotti ai fili delle cuffie.
Per ottenere lo spinotto per lo speaker mettete il verde nel ponte di stagno precedentemente creato e il blu a "massa" !
Ricorda:
VERDE E BLU vanno nel Jack femmina SPEAKER-------------------- ORO E ROSSO vanno nel Jack femmina MIC ( se volete provare a farlo)
-VERDE - ORO vanno nel ponte di stagno creato nel jack femmina ( non entrambi insieme, o verde o oro a seconda di che spinotto state facendo)
-BLU - ROSSO vanno a "massa" nel jack femmina
A lavoro terminato avrete un bowman ( se cosi si puo definire) comodo e con prestazioni superiori a quello orginale!
in particolare
-Audio stereo e non mono ( ossia si sente ambo i lati della cuffia)
-Qualità nettamente superiore ( naturalmente dipende da che cuffie per pc usate)
-Comodità di gran lunga superiore rispetto a quel piozzino midland
Spero di essere stato utile! Ciaooo a tuttiiii![]()