Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Bowman Home Made!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito Bowman Home Made!

Stufo degli auricolari-microfono della midland mi sono messo a realizzare un bowman artigianale se così si puo definire!
    Ecco cosa serve per realizzarlo:

-Cuffie da PC con microfono con le due vie separate ( una per lo speaker e una per il microfono)

-Auricolare midland da sacrificare per intenderci questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01_143038_72093416_MA30L.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   9.8 KB 
ID: 123422

-Saldatore a stagno

-stagno

-1 o 2 jack femmina da 3.5 pollici ( leggendo la guida capirete che si puo realizzare o con uno o con due, io ne ho utilizzato 1 e ho collegato direttamente il microfono VEDI POI)

I passi da seguire sono allegati nelle foto sotto ( alcuni mi sono venuti uplodati 2 volte magari se i mod riescono a eliminare i doppioni mi farebero un piacere)

Nb:
    la foto numero 3 mostra il tipo di collegamento che ho fatto in un jack femmina.
    La foto rappresenta il jack per il mic che alla fine non ho utilizzato dato che ORO e ROSSO li ho collegati direttamente senza spinotti ai fili delle cuffie.
    Per ottenere lo spinotto per lo speaker mettete il verde nel ponte di stagno precedentemente creato e il blu a "massa" !

Ricorda:
    VERDE E BLU vanno nel Jack femmina SPEAKER-------------------- ORO E ROSSO vanno nel Jack femmina MIC ( se volete provare a farlo)
    -VERDE - ORO vanno nel ponte di stagno creato nel jack femmina ( non entrambi insieme, o verde o oro a seconda di che spinotto state facendo)
    -BLU - ROSSO vanno a "massa" nel jack femmina

A lavoro terminato avrete un bowman ( se cosi si puo definire) comodo e con prestazioni superiori a quello orginale!
    in particolare
    -Audio stereo e non mono ( ossia si sente ambo i lati della cuffia)
    -Qualità nettamente superiore ( naturalmente dipende da che cuffie per pc usate)
    -Comodità di gran lunga superiore rispetto a quel piozzino midland
    Spero di essere stato utile! Ciaooo a tuttiiii
    Icone allegate Icone allegate 23840612.jpg‎   91386624.jpg‎   94132134.jpg‎   66151145.jpg‎   68644968.jpg‎  

1.jpg‎   2.jpg‎   3.jpg‎   4.jpg‎   5.jpg‎  

6.jpg‎  
    Ultima modifica di Lollo88; 21/01/2012 a 10:40

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ben fatto. Se non che l'audio in stereofonia ti isola dall'ambiente esterno, fattorecontroproducente tanto in ingaggio che in pattuglia.
    Non ti sei mai chiesto perché il bowman originale abbia un singolo padiglione?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottima osservazione Tibbs anche se il lavoro fatto da Lollo non è per niente male.

Club
    non affiliato

Predefinito

Tibbs hai perfettamente ragione!
    Ieri infatti siam andati a giocare e ho provato il mio bowman e devo dire che se si tiene il volume alto non si sentono piu i compagni vicini o i movimenti del nemico!
    Adesso vedo se eliminare l'audio da una cuffia o meno (rimuovendo il ponte di stagno nel jack dello speaker) perchè se si tiene a volume non troppo alto non è poi cosi fastidioso... ma credo che lo eliminerò quando avrò tempo!
    Son contento che vi sia piaciuta la guida, non è organizzata molto bene ma credo che si capisca il procedimento no?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
    Tibbs hai perfettamente ragione!
    Ieri infatti siam andati a giocare e ho provato il mio bowman e devo dire che se si tiene il volume alto non si sentono piu i compagni vicini o i movimenti del nemico!
    Adesso vedo se eliminare l'audio da una cuffia o meno (rimuovendo il ponte di stagno nel jack dello speaker) perchè se si tiene a volume non troppo alto non è poi cosi fastidioso... ma credo che lo eliminerò quando avrò tempo!
    Son contento che vi sia piaciuta la guida, non è organizzata molto bene ma credo che si capisca il procedimento no?
    Yes. Per quanto mi riguarda, le cuffie sono uno dei pezzi di equipaggiamento più rognosi. Tra pastiglie microfoniche che vanno a culo, cavi che si tranciano, auricolari delle forme più strambe (e non UNO che entri nell'orecchio e rimanga in sede senza ricorrere a del nastro adesivo), uno è quasi tentato di cacciare tutto in tasca e delegare a terzi il compito di radioman. Fossi in te, eliminerei il padiglione destro e metterei al suo posto una staffa imbottita per assicurarlo alla tempia. Oppure una fascia elastica agganciata all'estremità dei due archetti che tenga il tutto solidale alla testa.

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Yes. Per quanto mi riguarda, le cuffie sono uno dei pezzi di equipaggiamento più rognosi. Tra pastiglie microfoniche che vanno a culo, cavi che si tranciano, auricolari delle forme più strambe (e non UNO che entri nell'orecchio e rimanga in sede senza ricorrere a del nastro adesivo), uno è quasi tentato di cacciare tutto in tasca e delegare a terzi il compito di radioman. Fossi in te, eliminerei il padiglione destro e metterei al suo posto una staffa imbottita per assicurarlo alla tempia. Oppure una fascia elastica agganciata all'estremità dei due archetti che tenga il tutto solidale alla testa.

...o in alternativa potresti utilizzare delle cuffie da pc con un solo padiglione, tipo quella dell'immagine che allego (è solo un esempio).

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate... ma cosa ha di "Bowman"?

Club
    non affiliato

Predefinito

Premettendo che sono ignorante in materia, il bowman non è in fin dei conti un sistema per comunicare con la squadra utilizzando cuffie con microfono integrato tipo quelle da me utilizzate?
    Che particolarità in piu avrebbe un bowman originale?

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, Lollo88, Bowman (https://www.prc68.com/I/Bowman.shtml) è un sistema di comunicazione intrasquadra.
    Il dubbio mi era venuto dal fatto che leggendo "bowman home made" pensavo di trovare un "bowman" replicato in casa o almeno qualcosa di vagamente somigliante.

Ora è vero che con IPOD si indica gergalmente un lettore mp3 qualsiasi e non per forza il prodotto apple.
    Quindi probabilmente puoi aver ragione anche tu a chiamare bowman un generico sistema di comunicazione.
    Basta capirsi

Club
    non affiliato

Predefinito

presto provvederò

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.prc68.comibowman.shtml

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.