mha ...io avendo visto la foto che ha postato dell'elmetto sono partito dal presupposto che abbia preso la versione completa di rhino (se no come lo porterebbe all'occhio con solo quell'attaccco da lui ideato?)
si chiama jarm quello che ho fotografato? nn lo sapevo ...ho imparato un altra cosa allora ,tnx ^_^
cmq confermo che non ha lo stesso attacco del visore in suo possesso(e anche fosse lo stesso non saprei dargli indizi di dove reperirlo visto che il mio era tutto compreso col visore),ma che quello da me fotografato ha a sua volta l'attacco per quel rhino (infatti il mio intento era quello di dargli un'idea di come dovrebbe costruirsi il supporto e di come era fatto il gancio di innesto al rhino).
il suo visore non ho mai avuto modo di vederlo di persona e non saprei dare un parere..il mio però si puo benissimo tenere in testa perchè pesa (vado a memoria pure io XD ) 255gr ed è un cgt monoculare da 1x....ci ho fatto un torneo di 3 ore in notturna senza toglierlo e non ho avuto problemi ( se non che dopo averlo tolto ci ho messo un po a riprendere la tonalità giusta dei colori,vedevo tutto tipo giallo\marrone [mi sa che 3 ore di fila ho un po esagerato XDD ] )