Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Operation Kappawei & Jungle's USMC force recon

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle
    roger , avevate ragione non era inserito in un passante, mi era arrivato cosi' e non mi ero mai posto la domanda , adesso l'ho sistemato in maniera corretta.
    eh eh eh :d :d

per le pouch non in dotazione all'usmc intendevo la spear elcs mag pouch in wc della safariland. quelle che intendi tu sono le mcls della eagle. piccola incomprensione :d

per la first line, starei su una classica duty, non molle come nella bellissima foto che hai postato. lì oltre alla 6004 con tac light e lanyard si vedono chiaramente: dump a sacchetto, collapsible baton e baton pouch, surefire v70 holster, weapon catch.. ma non ti mancheranno di sicuro le foto delle fr da cui prendere spunto.

una cosa che hai detto assolutamente non mi trova d'accordo: occupare tutte la pals molle! no!!!
    secondo me è questa è una sega mentale di noi poveri airsofter, nella realtà si usa solo quello che serve e se si può risparmiare su peso e ingombro ben venga. nella maggior parte delle foto (sopratto quelle in cqb) si vede chiaramente che le pals dei body armor non vengono completamente occupate, soprattutto sui fianchi e dietro. mettono l'essenziale, ovvero le mag pouch nella parte frontale.

p.s. non è che è "uscito pulito" solo kilgore è che io vi voglio sempre più belli!!!

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

si infatti è una sega mentale , ho lasciato 3 pals posteriori liberi per le cyalume ma ogni volta che mi soffermo a guardarli penso subito, con che tasca posso occuparli? sto cercando di combattere questa piaga ma è dura, mi sono promesso di lasciarli liberi , vediamo se ce la farò

Kraven
    Visitatore

Predefinito

vuoi sapere un segreto? è la corporatura da vietnamita.. con quella qualsiasi cinturone risulterà occupato con 4 o 5 tasche... nei miei setup vietnam dei primi tempi, con due portacaricatori in canapa per lato, due borracce e un buttpack sembrava avessi una ciambella da mare... sul serio... adesso avevo preso una cintura della bw perchè ha pochissimi spazi, così almeno, si sarebbe visto che sotto avevo un cinturone, perchè di solito le tasche lo occupavano del tutto...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle
    roger , avevate ragione non era inserito in un passante, mi era arrivato cosi' e non mi ero mai posto la domanda , adesso l'ho sistemato in maniera corretta. _(come in foto)

byez
    vedi jungle che abbiamo fatto bene a tirare la cordicina domenica :d
    per curiosità quanto ci hai messo a rimontarlo?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

beh il fatto che le pals nn vengano occupate tutte dipende...
    ho visto delle foto di qualche operatore con la mk.48 e un ciras stracarico,con tanto di map e solo dio sa quante saw pouch...(vedrò di cercarla...)
    il fatto che nn si usino tutte le pals è relativo...
    dipende da operatore a operatore,così come nel softair c'è chi si porta solo l'essenziale e chi se non ha la casa dietro nn è contento.
    almeno...a mio modo di vedere le cose,penso sia così.
    sono pur sempre persone,non robot preprogrammati...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore
    noo!! che disgraziati! spero sia stato più semplice che con l'fsbe!

rimetterlo a posto intendo... a sganciarsi sarà stato un attimo...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

[quote="guccigear"][color=red][size=18]operation kappawei

alexdust: lbv-modular e tutto il resto aba sono uno spettacolo! però secondo me questo set-up non lo valorizza al massimo. visto che avevi lo spie io avrei usato un protec air e magari avrei scelto un arma più corta, un m4. qualcosa in stile vbss o comunque da raider.. sarà per la prossima no?

è vero, ma mancavano entrambi gli ingredienti! quindi il setup visit board search and seizure sarà rimandato alla prox volta!

jungle vogliamo il resoconto del rimontaggio del ciras..

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da kilgore
    noo!! che disgraziati! spero sia stato più semplice che con l'fsbe!

rimetterlo a posto intendo... a sganciarsi sarà stato un attimo...
    di pezzi cenerano una cifra per terra, alcuni usciti da non so dove.

jungle dopo un inizio grintoso nel rimontaggio del vest ha gettato la spugna rimandano l'attività al primo pomeriggio libero.

lo sgancio mi ha lascitto un pò con l'amaro in bocca, forse perchè mi aspettavo che il vest si sarebbe smontato immediatamente, invece chi lo indossava ha dovuto darsi uno scrollone e dopo un attimo effettivamente è crollato in 100 pezzi; forse la cosa è dovuto alla mancanza delle sapi e delle soft armour che aumentano il peso
    in ogni caso il lavoro per cui è stato progettato questo sgancio rapido viene fatto egreggiamente

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

[quote="alexdust"]
    Quote Originariamente inviata da guccigear
    [color=red][size=18]operation kappawei

alexdust: lbv-modular e tutto il resto aba sono uno spettacolo! però secondo me questo set-up non lo valorizza al massimo. visto che avevi lo spie io avrei usato un protec air e magari avrei scelto un arma più corta, un m4. qualcosa in stile vbss o comunque da raider.. sarà per la prossima no?

è vero, ma mancavano entrambi gli ingredienti! quindi il setup visit board search and seizure sarà rimandato alla prox volta!

jungle vogliamo il resoconto del rimontaggio del ciras..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

M127A1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.