Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87

Discussione: Il Soft-Air Italiano

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Vedi Caos, come facile schierarsi contro? Frapporsi al idea di qualcuno che non la vede come te/me?
    Non sono intervenuto su alcun preconcetto, non so chi tu sia, ne dove e come tu giochi, ne tantomeno mi interessa scroprirlo...ma non per quello mi interessa meno farti notare che non tutti intendono, sedersi al ennesimo tavolo di discussione, per farsi prendere in giro, siamo di fronte ad anni di incuria e malcostume, che continua ciclicamente a danneggiarci credo sinceramente che lo schierarsi, da una parte (sei liberissimo di scegliere quale) sia ormai dovuto, visto la Maturità ahahahahahahhahahha raggiunta dal softair, sopratutto per i giovani, come tu mi fai notare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:16 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    lo schierarsi, da una parte (sei liberissimo di scegliere quale) sia ormai dovuto
    Sempre che si riesca a capire quante voci ci siano in questo coro.
    E aggiungo se mi permetti, che più che lo schierarsi a chiacchiere sui forum, bisognerebbe farlo con l'ostracismo sui campi.. e anche qui, perchè no?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Vedi Caos, come facile schierarsi contro? Frapporsi al idea di qualcuno che non la vede come te/me?
    Non sono intervenuto su alcun preconcetto, non so chi tu sia, ne dove e come tu giochi, ne tantomeno mi interessa scroprirlo...ma non per quello mi interessa meno farti notare che non tutti intendono, sedersi al ennesimo tavolo di discussione, per farsi prendere in giro, siamo di fronte ad anni di incuria e malcostume, che continua ciclicamente a danneggiarci credo sinceramente che lo schierarsi, da una parte (sei liberissimo di scegliere quale) sia ormai dovuto, visto la Maturità ahahahahahahhahahha raggiunta dal softair, sopratutto per i giovani, come tu mi fai notare.
    Comncordo sul fatto che possa essere "facile" schierarsi contro, ma non capisco perchè il diverso non debba comunque essere rispettato:
    pongo un esempio: io gioco il softair la domenica, mi vesto con la vecchia woodland di mio padre e mi diverto con gli amici rispettando comunque le leggi (vedesi club regolare, avviso ai CC ecc...); diversamente tu giochi solo milsim, hai 10000 euro di attrezzatura e ti diverti solamente giocando in un determinato modo che però io non capisco/non mi piace.
    In questo esempio noi due siamo molto diversi sull'approccio dello stesso gioco ma la base di esso è uguale per entrambi, ora perchè uno dei due non dovrebbe comunque sia rispettare l'altro anche se il modo di pensare il softair è diverso?
    Perchè non si può giocare assieme una domenica che sia con il mio metodo di gioco o che sia con il tuo?
    E' solo questo su cui verte il mio discorso

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    scusa ma solo perchè la vedo diversa da te devi per forza etichettarmi come quello che vuole mettere la testa sotto terra? perchè ho 22 anni? perchè sono giovane e scemo? bhè non è assolutamente quello che ho intenzione di fare e se leggessi meglio l'intervento lo capiresti.
    un momento...Kam non ti ha affatto detto di mettere la testa sottoterra...il suo è il classico intervento di un giocatore con tanta esperienza che ti dice che onestamente è meglio continuare a coltivare il proprio giardino senza guardare oltre.

DOMANDA PER TUTTI: SE QUESTO POST LO AVESSE SCRITTO UN 40enne AFFERMATO, AVRESTE RISPOSTO NELLO STESSO MODO? PENSATECI BENE E GRAZIE.
    se tu fossi stato più vecchio e con più esperienza ti avrei detto che sei un inguaribile romanticone,che avrei apprezzato moltissimo il tuo pensiero,che sei un magnifico filantropo....e che resterei davvero tanto a parlare qui con te ma purtroppo devo andare a coltivare il mio giardino.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Comncordo sul fatto che possa essere "facile" schierarsi contro, ma non capisco perchè il diverso non debba comunque essere rispettato:
    pongo un esempio: io gioco il softair la domenica, mi vesto con la vecchia woodland di mio padre e mi diverto con gli amici rispettando comunque le leggi (vedesi club regolare, avviso ai CC ecc...); diversamente tu giochi solo milsim, hai 10000 euro di attrezzatura e ti diverti solamente giocando in un determinato modo che però io non capisco/non mi piace.
    In questo esempio noi due siamo molto diversi sull'approccio dello stesso gioco ma la base di esso è uguale per entrambi, ora perchè uno dei due non dovrebbe comunque sia rispettare l'altro anche se il modo di pensare il softair è diverso?
    Perchè non si può giocare assieme una domenica che sia con il mio metodo di gioco o che sia con il tuo?
    E' solo questo su cui verte il mio discorso
    caos, di comune sopra ci sono solo gli aspetti legali, comunicazione alle forze dell'ordine e tutto il papocchio.. si usano persino gli stessi strumenti, ma le similitudini finiscono qui!

sono due softair diversi che non si possono fondere, perchè hanno aspettative diverse. Ed è una fortuna, perchè se dovessi essere obbligato a giocare un softair diverso da quello che faccio ora, probabilmente gli preferirei la pesca in montagna.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se tu fossi stato più vecchio e con più esperienza ti avrei detto che sei un inguaribile romanticone,che avrei apprezzato moltissimo il tuo pensiero,che sei un magnifico filantropo....e che resterei davvero tanto a parlare qui con te ma purtroppo devo andare a coltivare il mio giardino.
    ma lo sai che sono lo stesso un inguaribile romanticone anzi se vuoi ci vediamo e te lo dimostro
    /OT scusate ma non ho resistito

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ma lo sai che sono lo stesso un inguaribile romanticone anzi se vuoi ci vediamo e te lo dimostro
    /OT scusate ma non ho resistito

guarda che se ti prendo...ti dovrai far cambiare il cognome passando dal vezzegiativo...all'ACCRESCITIVO.

questa la capisce solo lui...ma la capirà bene.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    caos, di comune sopra ci sono solo gli aspetti legali, comunicazione alle forze dell'ordine e tutto il papocchio.. si usano persino gli stessi strumenti, ma le similitudini finiscono qui!

sono due softair diversi che non si possono fondere, perchè hanno aspettative diverse. Ed è una fortuna, perchè se dovessi essere obbligato a giocare un softair diverso da quello che faccio ora, probabilmente gli preferirei la pesca in montagna.
    Ramke ... peraltro non credo Roberto (Kamchaaka) senta una contrapposizione basata sulle ore/tipologie di gioco.
    Lo conosco, ci gioco continuamente, posso affermarlo tranquillamente.
    Da persona seria, ritiene sicuramente ogni cosa vada affrontata in maniera responsabile, con materiali e preparazione adeguata ... ma è una discriminante che anch'io faccio ... non vado e non porto persone sull'Appennino a febbraio con la maglietta di cotone e gli anfibi presi dal "buiaccaro"!

Questa contrapposizione, spesso citata, in giro io non la vedo proprio e certi messaggi che talvolta sembrano alludervi (non parlo di Kam) andrebbero letti in chiave regionale o a questioni legate a club/comitati scissi in due o più entità.
    Se non si conoscono tutti i retroscena immagino sia complicato, ma vi assicuro che non esistono questioni tra FHT, HSA, raduni, giocate domenicali.
    Al massimo, lasciano perplessi coloro che si qualificano come vincitorte di, comandante in terza, detentore del titolo comunale e che litigano per i punti in una classifica.
    Ultima modifica di Grigio; 20/01/2012 a 20:15

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

per fortuna che ci sono i giovani che vogliono cambiare le cose.

Sedersi a un tavolo e elencareCON CALMA i torti che si pensa di avere subito, dicendoli in faccia...
    ....è CIVILTA'.... (e autocontrollo, e quindi avere anche le palle)... e scommetto che se ci fosse la terza guerra mondiale (per es. il softair bannato da una legge europea) succederebbe SUBITO.

perchè dai, dietro tanti atteggiamenti 'tutti di un pezzo', 'macho', 'supervirili', c'è solo la ristrettezza mentale di chi non capisce niente della gente che non conosce, perchè è un po' duro di comprendonio (e magari se ne vanta pure, diventando ancora più ridicolo).

Se poi a una delle controparti non interessa minimamente cosa gli altri hanno da dire, e ti manda affanculo, TUTTI sapranno da che parte sta l'inciviltà.
    Con buona pace della 'tipologia di gioco' che tizio o caio rappresentano (che magari di per sè non sarebbero neanche sbagliate)

Caos hai tutta la mia stima (e sono VECCHIO)

ps: grigio, a me hanno lasciato perplesso (e inorridito) la 'new wave' di esaltati con la bocca piena di parolacce ('addestramento', 'esercitazione', eccetera...). Parolacce, non mi stancherò mai di dirlo. Cacchio ci ho scritto il softgunner che andò in guerra.
    A proposito, CAOS, leggitelo....
    Ultima modifica di marswallace; 20/01/2012 a 21:04

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

DOMANDA PER TUTTI: SE QUESTO POST LO AVESSE SCRITTO UN 40enne AFFERMATO, AVRESTE RISPOSTO NELLO STESSO MODO? PENSATECI BENE E GRAZIE.
    Sai che non avevo neanche notato i tuoi anni???
    Quindi la mia risposta è si....

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairdynamics

berzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.