Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
Comncordo sul fatto che possa essere "facile" schierarsi contro, ma non capisco perchè il diverso non debba comunque essere rispettato:
pongo un esempio: io gioco il softair la domenica, mi vesto con la vecchia woodland di mio padre e mi diverto con gli amici rispettando comunque le leggi (vedesi club regolare, avviso ai CC ecc...); diversamente tu giochi solo milsim, hai 10000 euro di attrezzatura e ti diverti solamente giocando in un determinato modo che però io non capisco/non mi piace.
In questo esempio noi due siamo molto diversi sull'approccio dello stesso gioco ma la base di esso è uguale per entrambi, ora perchè uno dei due non dovrebbe comunque sia rispettare l'altro anche se il modo di pensare il softair è diverso?
Perchè non si può giocare assieme una domenica che sia con il mio metodo di gioco o che sia con il tuo?
E' solo questo su cui verte il mio discorso
caos, di comune sopra ci sono solo gli aspetti legali, comunicazione alle forze dell'ordine e tutto il papocchio.. si usano persino gli stessi strumenti, ma le similitudini finiscono qui!

sono due softair diversi che non si possono fondere, perchè hanno aspettative diverse. Ed è una fortuna, perchè se dovessi essere obbligato a giocare un softair diverso da quello che faccio ora, probabilmente gli preferirei la pesca in montagna.