
Originariamente inviata da
The_NightRider
Caos...quelle che vedi sono vere e proprie battaglie....combattute a suon di parole invece che di pallini.
In queste battaglie ci sono persone(fra cui io...) che vogliono aprire gli occhi ai softgunners che frequentano questo forum sugli intrallazzi che molte persone fanno nel softair mascherndo questa cosa dietro una parvenza di passione e "legalità".
Grigio,Jump,Ghigno,Etabeta(e tutti gli altri che intervengono) magari non risulteranno simpatici ma almeno raccontano ai softgunners cosa si nasconde dietro certe pagine facebook,certe riviste e certi EPS e di riflesso come si comportano certi team.
Se a te piace farti solo raccontare la favoletta del softair fra amici e dove finice sempre tutto a tarallucci e vino basta che eviti di leggere certe pagine di questo forum e ingoiare la pillolina rossa...se vuoi la realtà devi ingoiare la pilloina blu..pillolina amara e sgradevole ma che rappresenta ciò che è il mondo del softair italiano..
Il dialogo intelligente e da persone adulte si pò fare solo se dall'altra parte ci sono lo stesso tipo di persone e non intrallazzoni,persone legate ad ambienti di estrema destra che vogliono far diventare il softair un loro feudo,EPS che pur di fare tessere affilierebbero pure i delinquenti o ASD che mascherano attività commerciali.
La realtà è questa caos..la favoletta del softair fara amichetti è finita da un tempo,o fornse non c'è neanche mai stata.