Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Help me ... Frenafiletti su filettatura spegnifiamma scar l

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Exclamation Help me ... Frenafiletti su filettatura spegnifiamma scar l

    Allora ragazzi ... Ho preso lo scar l della marui ... Spettacolo!!! Ho un problema però ... Ho tolto l'orribile spegni fiamma rosso però non riesco a montare quello nero perchè la filettatura è piena di Frenafiletti!!! Quello rosso non aveva filettatura ed era messo a pressione ... Come posso fare a togliere quella porcheria??? Please help me!!!Domattina metto pure una foto ... Ora sto con l'ipad e non riesco ...
    Ultima modifica di kikos80; 20/01/2012 a 03:26

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    E' possibilehe abbiano montato uno spegnifiamma non originale marui con la forza del martello, perchè marui non usa queste pratiche pagane. L'unica è usare il calore, con la massima attenzione usa la fiamma di una candela fai colare via tutta la porcheria che c'è sui filett. attento a non far entrare la fiamma nella canna interna o la incraci e rischi di deformare l'hop up; poi usa uno spazzolino di ferro a setole morbide (lo trovi in ferramenta). Un ciccino di grasso e monta quello nuovo.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Utilizza la chimica: procurati una soluzione di DHMO (Monossido di Diidrogeno*), portala a 100°, versala in una bacinella, prendi la canna, sfila la inner (per non metterla a contatto con il composto chimico) e immergi la punta per uno-due minuti, dopodiche toglila e inizia a spazzolare il filetto con una spazzola a setole dure (semirigide o di plastica). E' un ottimo sistema anche per togliere spegnifiamma ostinati e/o incollati. Occhio a non venire a contatto con la sostanza chimica prima che si raffreddi potrebbe provocare ustioni se non maneggiata con cura.


















    *acqua
    Ultima modifica di Nessuno_87; 20/01/2012 a 09:03

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Grazie ragazzi ... per il momento ho spazzolato con una spazzola a setole metalliche e si incomincia a vedere la filettatura ... solo che i canali son pieni di quella robaccia e lo spegnifiamma non entra ... non c'è verso!!! Un modo per mettere il suo ci sarà accidenti!!! Cmq queste sono un paio di foto della cacca che c'è su ...
    http://imageshack.us/g/80/img0797h.jpg/

    ---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

    Risolto!!! E' passato un mio amico, Mago977, che praticamente mi ha rifatto la filettatura col taglierino!!! Son stato 3 ore a spazzolare quella cacca con la spazzola ferrata!!! Se passa mago gli do una rep+!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    grande kiko!!
    Bastava un po di pazienza (cosa che a quanto ho visto ti manca ahahah) e un semplice taglierino......effettivamente ne avevano messo un quintale di quella robaccia e comese non bastasse ci hai messo le mani te . Fortuna che sono passato altrimenti ci tiravi fuori un kurz
    Ora sono passato qui ma domani passo a riscuotere....fanno 50€ ahahahahaha.......complimengi per l'acquisto davvero un bel pezzo.

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ehhh,bel pezzo si....ce l'ho pure io e anche se di solito uso il mio CQB-R quando uso lo SCAR mi stupisco sempre di quanto è bello e di quanto và bene!!!

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Fatta oggi la prima giocata con il mio nuovo scar SRE ... La prima "vittima" è stata fatta a bersaglio ... Quindi inizia bene!!! Devo dire che son rimasto sorpreso dalla gittata e precisione della asg ... La sensazione del rinculo è meravigliosa ... Ora capisco perché marui è una delle leader del settore ... È la mia prima asg della casa giapponese e ne sono rimasto davvero contento ... Se avete consigli su quali possono essere gli up-grade da fargli in futuro vi ringrazierei ... Fin che spara così penso che non la tocco ...

  8. #8
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    regolare manutenzione: un controllo all'anno per cambio hop up, verifica potenza e sei in una botte di ferro, con il tempo si possono cambiare le boccole in metallo (ho trovato che ad oggi le migliori siano le guarder 6mm con gola per lubrificazione.

    L'ingranaggio centrale (settoriale) si romperà priama o poi, quando sarà, una terna in acciaio e non ci penserai più.

    un upgrade che può migliorare ulterioermente è una canna di precisone Prometheus....ma è per plati davvero fini

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Pensavo che le boccole fossero da sette!!! Gli ingranaggi vanno bene quelli di una normale asg o ne hanno di dedicati??? Intanto una bella Rep.+ per tutti i consigli che mi ha i dato fino ad ora...

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Pensavo che le boccole fossero da sette!!! Gli ingranaggi vanno bene quelli di una normale asg o ne hanno di dedicati??? Intanto una bella Rep.+ per tutti i consigli che mi ha i dato fino ad ora...
    No gli ingranaggi sono speciali.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.