Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Silenziatore "micro q"

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

ma va bene su di un m14??????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    terza legio s.p.q.p.

Predefinito

io ho avuto il g & g e ho visto d recente questi nuovi silenziatori...nn c e paragone gli mk sn veramente stupendi e un passo avanti rispetto a tutti gli altri silenziatori d qualsiasi marca...almeno x quanto riguarda l estetica...x quanto riguarda le prestazioni entrambi sn poco piu' d abbellimenti estetici...complimenti x la recenzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Unhappy ....

il mio micro q forse è sfigato....dopo 5/6 game il materiale all'interno mi ha intasato il silenziatore. la causa è di qualche pallino uscito male, sta di fatto che ho dovuto svuotarlo. il materiale all'interno aveva una scritta stampaat da un lato e secondo me si tratta di "isolante per tubi idraulici"! all'interno spugnoso e all'esterno più lucido. ho provato ad aprirlo con due pinze per sostituire il materiale ma non c'è niente da fare. altri silenziatori, per evitare questo, hanno una molla che tiene separato il fonoassorbente.
    vabbè...se qualcuno ha un consiglio....

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non ho mai avuto questi problemi, io ne ho uno ed è completamente apribile...

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

a me è successo, xò solo con certi fucili, penso sia colpa dell'hop up che era mal regolato.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

è veramente bello come silenziatore...lo monto sul g36c ed esteticamente ci sta benissimo...inoltre attutisce di molto il rumore

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    è veramente bello come silenziatore...lo monto sul g36c ed esteticamente ci sta benissimo...inoltre attutisce di molto il rumore
    concordo in pieno, lo rende più cupo !!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l' ho provato su tre asg,
    su uno stubby jg oltre ad essere bello fa sentire una discreta differenza nel suono, è più cupo e "ampio" e anche un po' attutito.
    su un g36e ca un po' sferragliante, anche li attutisce, ma non bene come nello stubby
    su un' mp44 agm( ci stava da schifo) ma la differenza era inpercepibile
    in fin dei conti però è un buon silenziatore, piccolo compatto e robusto, smontabile completamente e ben rifinito!
    ma fors eil mio è di un' altra versione, è coperto di buchettini su tutta la lunghezza

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

non discutendo del fatto che un silenziatore su di un'arma giocatollo possa realmente annullare del tutto il rumore fatto, c'è da fare una precisazione. io ho questo silenziatore, davvero ben fatto, su un m4 pistol ics, che ha però la canna più lunga dell'originale, se ricordo bene la presi della misura per p90 e sig552. la canna è di precisione 6.03 in ottimo materiale, e il silenziatore copre la sua uscita dal ris, per 8cm di lunghezza, sui dieci che misura il microq.

dato che il rumore di per se, da qualsiasi fonte provenga, viene percepito grazie alle vibrazioni dell'aria, i veri silenziatori tendono a smorzare tale effetto. per farlo fare decentemente anche in una asg, sempre nei limiti ovviamente, basta farci scorrere dentro la canna per la maggior parte della sua lunghezza. difatti le vibrazioni trasmesse dalla canna al passaggio di aria e pallino che poi sfociano nel rumore, sono in parte assorbite dal materiale fonoassorbenete del microq, che come già detto ha una spugna più gommosa rispetto altri prodotti simili. lo fa anche se non ci scorre dentro la canna, ovviamente, ma con questo piccolo trucchetto la differenza si marca ulteriormente, penso visto il contatto diretto tra canna e fonoassorbente.
    dico tutto ciò dopo aver sentito il rumore diverso che esce fuori dalla asg durante le prove, con o senza il microq. il tutto non è silenziato, ma attutito, e confermo che viene più difficile avere subito un'idea dell'esatta posizione di chi spara. poi il fatto che il rumore degli ingranaggi o del motorino non siano copribili in toto è ovvio.

ciao !

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

ottima recensione e belle foto.. il micro q è davvero uno spettacolo di silenziatore secondo me! sul mio m733 ci sta di un bene...
    p.s. il rumore proveniente dal motorino si sente fino a 10 - 15 metri, dopo senti solo il rumore che proviene dalla canna e quindi, anche se non fa miracoli, il silenziatore su un asg è utile oltre a essere un abbellimento in certi casi!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

02-320623003

3

silenziatore

11

http:www.softairmania.itthreads21544-Silenziatore-quot-micro-q-quot

http://www.softairmania.it/forum/threads/21544-Silenziatore-quot-micro-q-quot

16

25

8

2

mjutlihttp://www.softairmania.it/threads/21544-Silenziatore-quot-micro-q-quotmjulti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.