Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Montaggio slitta vsr...fori posteriori

Spina L'avatar di parrukkella
    Club
    non affiliato

Wink Montaggio slitta vsr...fori posteriori

Ciao a tutti...Oggi finalmente mi è arrivata a casa l'ottica per il mio VSR10 che avevo ordinato circa 3 settimane fa...insieme ci ho preso pure gli anelli e la slitta della Marui ed è proprio di quest'ultima che vorrei parlarvi. Nel kit di montaggio della slitta sono venute fuori le viti (esattamente 4) per fissare la slitta al fucilozzo, ma come sospettavo mi sono reso conto mio malgrado che i 2 fori posteriori sono troppo piccoli per inserircele. Quelli anteriori sono perfetti, ma quelli posteriori guardando bene hanno come qualcosa all'interno...il foro c'è, ma è ostruito da qualcosa che lo circonda internamente e rende il foro piu piccolo. Non ho la piu pallida idea di cosa siano, ma mi rendono impossibile il montaggio. Qualcuno sa dirmi cosa sono e magari cosa posso fare???
    Un grazie anticipato a tutti voi!!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

3d doppio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.