Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gearbox 5ku hopup Dboys

Spina
    Club
    SAS Borbonici

Predefinito Gearbox 5ku hopup Dboys

salve ragazzi, ho un piccolo quesito:
    ho cambiato il gearbox del mio m4 con un element 8mm rinfrozato con cambio rapido della molla e contatto grilletto elettronico. Ora ho un roblema, sono riuscito a far combaciare hopup e gb (spingipallino-ingresso aria della T), ma quando inserisco il caricatore il canale dell'ingresso pallini dell'hopup non entra del tutto nel caricatore con conseguente perdita di potenza e pescaggio penoso, cosa mi consigliate di fare? limare il gearbox nella parte sotto il gruppo aria dove ci sono un paio di mm che mi frenano il caricatore o esiste una Thopup con canaletto piu lungo in modo da entrare bene nel caricatore?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

sicuro che non ci siano i cavi che fanno spessore e non puoi mettere bene il caricatore?

Spina
    Club
    SAS Borbonici

Predefinito

si, gia controllato ma purtroppo il problema non sono i cavi! poi con altri caricatori monofilari non vanno proprio!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Su una replica di un mio amico ho risolto utilizzando il corpo di una penna a sfera di metallo.
    Ho avuto fortuna nel trovare una penna in metallo con il corpo di qualche decimo di millimetro più largo del beccuccio dell'hop-up e relativamente molto fino di spessore.
    Ho preso le misure, ho tagliato un segmento di tubo, lo infilato (incastrandolo) sul beccuccio della "T" dell'hop-up e il problema si è risolto.

Se sei fortunato potresti provare con un segmento di un antenna "stilo", magari riducendo leggermente (roba di decimi di mm) il diametro del beccuccio.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

come è possibile che ci sia tutta questa incompatibilità tra i vari pezzi?
    a questo punto con conviene assolutamente assemblare pezzi di marca diversa,

Spina
    Club
    SAS Borbonici

Predefinito

ho fatto una prova con una vecchia T sempre dboy in metallo, ho limato il diametro esterno dell'imbocco dello spingipallino (ho scoperto che c'era un po di spessore anche tra gearbox e T), nel montaggio va decisamente meglio e per quanto riguarda l'aggancio del caricatore sembra vada bene, ma ancora non ho avuto modo di testare potenza e pescaggio, dite che perdo di potenza con questa soluzione?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.