Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ak74 MN Tokio Marui Scarrellante rotto.... Disponibilità ricambi?!

  1. #1
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito Ak74 MN Tokio Marui Scarrellante rotto.... Disponibilità ricambi?!

    Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio da voi....
    Ho rimediato un a 74 mn scarrellante marui comprensivo di 2 caricatori ad un prezzo molto interessante, il fatto è che il fucile ha un'ingranaggio interno sgranato e il sistema di rinculo rotto! Io me la cavo discretamente come meccanico quindi l'idea di mettermi sotto a tentare di rianimarlo mi piace...
    il fatto è che il precedente proprietario (che sta smettendo soft) mi ha detto che non si trovano i ricambi....
    Oggi ho chiamato sadaffa e mi han detto che tra un mese dovrebbero arrivargli tutti i ricambi che mi servono, ma non vorrei che poi devo tenere l'ak come sopra-mobile.... voi cosa dite?
    Il prezzo è di circa 70 euro

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    70 euro un ak marui? ottimo prezzo, laterna ingranaggi è identica a quelle colt marui sre, dai 30 ai 50 euro. il meccanismo di scarrellamento invece dovrai aggiustartelo selfmade, nessun ricambio disponibile, e neanche safarà li avrà mai.

    nel caso volessi desistere te lo compro io, te lo pago il doppio

  3. #3
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ok
    per gli ingranaggi sei sicuro che siano gli stessi ?!
    perchè nella peggiore delle ipotesi, se fosse cosi, avrei comunque un ak di marca funzionante ad un buon prezzo....
    per il meccanismo del riculo amen se non si trova...

Questa pagina è stata trovata cercando:

lollo88

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.