Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Marsoc 2009

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Marsoc 2009

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31952_1422212962804_1457111365_1062817_5926694_n.jpg 
Visite: 440 
Dimensione:   71.7 KB 
ID: 46636Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31952_1422212842801_1457111365_1062815_7821413_n.jpg 
Visite: 442 
Dimensione:   57.2 KB 
ID: 46637Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31952_1422212762799_1457111365_1062814_4147364_n.jpg 
Visite: 443 
Dimensione:   69.9 KB 
ID: 46638Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31952_1422213002805_1457111365_1062818_3044733_n.jpg 
Visite: 440 
Dimensione:   75.6 KB 
ID: 46639

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sottopongo umilmente al vostro giudizio:

KIT-LIST:

clothing & apperels:

-Crye Marpat desert FROGpants... Mostra tutto
    -Crye Marpat desert FROG shirt
    -Bates Goretex usmc boots
    -Mechanix Mpact black gloves
    -Alta Coyote knee pads
    -Cyalume
    -Carabiner
    -Surefire g2

helmet and comms:

-mich tc2000 helmet
    -Norotos shroud (replica)
    -Rhino nvg arm
    -ms 2000 strobe light
    -Surefire hl1-c-tn
    -Prc 148 (replica)
    -Peltor Comtac II headset
    -Peltor PTT

1st line:

-Eagle Ind. War belt COY
    -Eagle Ind. Suspenders COY
    -CSM gear dump pouch COY

2nd line:

-Eagle Ind. Ciras Land COY
    -Eagle Ind. Single M4 pouch COY x3
    -Eagle Ind. 1lt. canteen pouch COY
    -Eagle Ind. Medical pouch COY
    -Eagle Ind. Frag. Grenade pouch COY x2
    -Eagle Ind. Shotgun 12 shell pouch COY
    -Eagle Ind. saw dettop pouch COY
    -Eagle Ind. MBITR prc148 pouch COY

3rd line:
    -Eagle Ind. Hydratation pouch COY
    -Camelbak 100oz reservoir tan

guns and accessories:

-m4 sopmod
    -surefire m951 w/ IR filter
    -Anpeq (replica)
    -Eotech 552 (replica)

spero di non aver dimenticato nulla...intanto mi scuso per la location "casalinga" magari domenica mi faccio fare qualche foto sul campo

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

non spetta a me giudicare, visto che dalla parte di marine e marsoc non so un bel tubo, però è norma che i setup vengano postati in location corrette
    ps: aggiungi qualche spiegazione dettagliata alla missione, perchè marsoc 2009 è troppo vago (dai un'occhiata al setup di paolonix)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Come già ti hanno suggerito, un paio di righe veloci, nulla di che, solo per introdurre un pochino più nello specifico il tuo setup, per il resto direi bella kitlist completa.
    il setup mi piace molto, ben curato nel dettaglio...magari un paio di goggles, sai com'è..la sabbia negli occhi rompe parecchio, una serpa nella parte alta del ciras con un'arma di backup ci sta (M9 o una bella .45), così non gravi sulle gambe e non rischi di impiccarti su come un salame, per il resto ci sta tutto (peccato le foto un po' scurette dovute alla location chiusa).

PS dietro il Ciras ti lascia una bella fetta scoperta, forse perchè dentro non è troppo pieno e forse un tantino regolato largo, magari una mezza tiratina anche li ci vuole, altra cosa, come ti trovi con 2 mags per tasca con i magpul?

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

essendo l'us special forces fan club anche postare un setup marsoc sarebbe corretto (comunque c'è anche ovviamente nell'usmc fan club). Andiamo per ordine,il setup non si ispira ad una missione precisa ma a varie reference pic dei marsoc del periodo indicato,mi scuso se è vago,eventualmente aggiungerò una descrizione con nuove foto! Il ciras va alzato,sì,sicuramente (dentro è "pieno" ,ma solo dietro) ,ho fatto le foto di fretta e come ho detto magari ne posterò altre fatte meglio...di googles ho gli ess nvg,ma non ho ritenuto necessario metterli per fare queste foto,in ogni anche nelle ref pic non trovi sempre gli occhialoni,anzi... poi la pistola non la portano tutti,e questo è il caso,per un setup con una bella 1911 meu bisogna poi aspettare che trovi la safariland

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah dimenticavo 2 mags con i magpul per tasca vanno bene direi,anche perchè così si ottimizza un attimo lo spazio,tanto poi quelli vuoti vanno a finire nella dump!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

globalmente mi piace
    visto che parliamo di marsoc una cosa che mi è scattata subito all'occhio è la badge in pelle con l'ega centrale, le badge usate dai marsoc sono molto semplici e prive di simboli come l'ega o l'ega alata o lo scuba/skull forecon o altro. magari quella andrebbe sostituita

x il resto non è male, ci sono alcune soluzioni che mi piaciono, altre meno (vedi il mount 3 hole che è una vecchia versione norotos oramai completamente abolita da sostituire secondo me) inoltre anche se mi piace molto sostituirei il ptt peltor con un msa a cavo coiled (visto che la radio sta dietro) che è + idoneo e aggiungerei ifak, shears e torniquet.

x il resto molto nice

Hoorah

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    essendo l'us special forces fan club anche postare un setup marsoc sarebbe corretto (comunque c'è anche ovviamente nell'usmc fan club). Andiamo per ordine,il setup non si ispira ad una missione precisa ma a varie reference pic dei marsoc del periodo indicato,mi scuso se è vago,eventualmente aggiungerò una descrizione con nuove foto! Il ciras va alzato,sì,sicuramente (dentro è "pieno" ,ma solo dietro) ,ho fatto le foto di fretta e come ho detto magari ne posterò altre fatte meglio...di googles ho gli ess nvg,ma non ho ritenuto necessario metterli per fare queste foto,in ogni anche nelle ref pic non trovi sempre gli occhialoni,anzi... poi la pistola non la portano tutti,e questo è il caso,per un setup con una bella 1911 meu bisogna poi aspettare che trovi la safariland
    ovviamente non voglio dire che il setup non centra con quest'area, anzi, essendo marsoc lo vedo indicato.
    per ess nvg e oggetti vari, quello che si vede in foto è il nulla in confronto a ciò che realmente certe volte è portato. Io la penso cosi, certe volte bisogna ragionare come Loro e capire ciò che realmente possa essere indicato per una missione
    Ultima modifica di Kadri; 21/05/2010 a 22:55

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Non per sminuire il marines fun club, ma se è lecito postarlo da entrambe le parti allora è meglio qui...
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/05/2010 a 23:47

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Non per sminuire il marines fun club, ma se è lecito postarlo da entrambe le parti allora è meglio qui...
    è lecito postarlo da entrambe le parti, il marsoc (marines special operation command) è un distaccamento distinto dell'Ussocom e rimane cmq legato all'usmc

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

m653

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.