grazie a tutti per i complimenti, graditissimi visto che il setup non è stato fra i più semplici da preparare. A breve arriveranno anche le foto dettagliate del setup di Kilgore.
Per conto mio si potrebbe migliorare ulteriormente, visto anche il mio Protec che oltre a essere sicuramente più recente è troppo pieno di velcro secondo me per l'impression che abbiamo fatto.
@Octabrain: la tasca saw è fatta in cotone, tipo la roba m56 per intenderci e come taglio è molto simile alle saw pouch alice conosciute. Non ho info a riguardo, l'ho ricevuta assieme ad altre cose prese su ebay. Speravo in realtà che qualcuno nel vederla mi venisse in soccorso con qualche info
Il patrol pack sì aggancia elegantemente e senza modificare nulla: le fettuccie coi fastex che ci sono in alto vanno fatte passare nei passanti della fascia schienale dell'LBV, in alto. In basso l'ho agganciato usando due clip alice messe nei passanti bassi dell'LBV che poi si agganciano ai passanti sul fondo del patrol pack.
Delle foto sarebbero più chiare della mia spiegazione, ma ho problemi di connessione e non riesco a caricarle!