Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Rastò - Tactical Gear | A-III Day Pack

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

complimenti veramente bello...MA PER CASO NON SE NE PUO AVERE UNO UGUALE...''''????? ciao e complimenti ancoraaa..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bello...finalmente uno zaino fatto davvero bene.

l'unico appunto...la taschina più esterna, non è molto comoda...io ci metto le barette, ma devi sempre ravanare all'oscuro...e prendo sempre quella del gusto che non mi piace perchè non gli fai una taschina sotto, a livello del vano esterno.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Sembra proprio un bel prodotto, complimenti.

Mi permetto di fare un piccolo appunto (ma immagino che questo zaino sia stato oggetto di un preciso ragionamento e quindi il risultato sia quello voluto) io su un home made mi sarei probabilmente spinto maggiormente nella ricerca dello zaino "definitivo" lavorando su alcuni particolari che sembrano mancare (ad esempio la scarsa utilità reale della tasca più esterna oppure l'assenza totale di un copertura water resistent alla Eberlestock oppure sull'utilizzo di cerniere termosaldate).

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, potrei sapere tanto per farmi un'idea il costo dei materiali ed il tempo di realizzo?

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    e poi mi dici di non chiamarti artista?

già vedendo le foto dell'esterno sul tuo profilo FB ero rimasto affascinato, adesso vedendo l'interno beh... spettacolare!

nuovamente complimentoni!

PS: la source come viene fissata all'interno della tasca predisposta?
    Grazie drill, purtroppo in foto non si vede, ho cucito un webbing nella parte alta interna a mo' di asola dove poter fissare la sacca, volendo anche tramite fastex

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    bello...finalmente uno zaino fatto davvero bene.

l'unico appunto...la taschina più esterna, non è molto comoda...io ci metto le barette, ma devi sempre ravanare all'oscuro...e prendo sempre quella del gusto che non mi piace perchè non gli fai una taschina sotto, a livello del vano esterno.
    ahahahahahhahahaha...hai ragione mi' , infatti io ho smesso di usarla come porta barrette !
    Sotto intendi sulla facciata con i pals del vano primario? ( potrebbe essere una bella idea! )

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Sembra proprio un bel prodotto, complimenti.

Mi permetto di fare un piccolo appunto (ma immagino che questo zaino sia stato oggetto di un preciso ragionamento e quindi il risultato sia quello voluto) io su un home made mi sarei probabilmente spinto maggiormente nella ricerca dello zaino "definitivo" lavorando su alcuni particolari che sembrano mancare (ad esempio la scarsa utilità reale della tasca più esterna oppure l'assenza totale di un copertura water resistent alla Eberlestock oppure sull'utilizzo di cerniere termosaldate).
    Grazie Viper!

Ti do perfettamente ragione per quanto rigurda la copertura , ero in progetto ma poi il tempo ristretto mi ha portato ad abbandonare l'idea...
    Per quanto riguarda la taschina anteriore e le zip termosaldate sono in disaccordo,
    La taschina è stata messa per non lasciaremetà del frontale con sola cordura. Anche se non troppo comoda è sempre un qualcosa in più che puo' tornarci utile!
    Per le zip termosaldate, purtroppo mi ci son sempre trovato male , o per lo meno ottime se non hai la possibilità di coprirle ... Ma se puoi assicurarle sopra con un doppio strato di Cordura spalmata il risultato finale è di gran lunga superiore! ( in termini di tenuta all'acqua)

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ciao, potrei sapere tanto per farmi un'idea il costo dei materiali ed il tempo di realizzo?
    Costo dei materiali non so...avendolo fatto per me non mi son messo a calcolarli, il tempo è stato molto lungo in quanto essendo il primo pezzo bisogna partire da 0 con calcoli e cartamodelli. Approssimativamente una 35ina di ore di lavoro ( riferiti al ''prototipo'', se dovrei rifarlo sicuramente ce ne metterei molto meno )
    Ultima modifica di Rastoner; 20/01/2012 a 14:52

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

A me piace molto questo come design

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

a me manda fuori di testa questo
    infatti ci sto lavorando su per portarlo a casa...

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

ciao rasto rimango sempre affascinato dalle tue creazioni, sei davvero un'artista complimenti.....
    lo zaino è davvero bellissimo mi piace davvero un sacco

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Bella recensione Rastoner,ottimo lavoro veramente..

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

grazie a tutti raga!

@Mirko: azz mi, carinooo... che modello è?
    @I-warrior: Bello! ma gli eberle sono un po' troppo articolati per i miei gusti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastoner

rasto

III-Day

daypack

pack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.