complimenti veramente bello...MA PER CASO NON SE NE PUO AVERE UNO UGUALE...''''?????ciao e complimenti ancoraaa..
complimenti veramente bello...MA PER CASO NON SE NE PUO AVERE UNO UGUALE...''''?????ciao e complimenti ancoraaa..
bello...finalmente uno zaino fatto davvero bene.
l'unico appunto...la taschina più esterna, non è molto comoda...io ci metto le barette, ma devi sempre ravanare all'oscuro...e prendo sempre quella del gusto che non mi piaceperchè non gli fai una taschina sotto, a livello del vano esterno.
Sembra proprio un bel prodotto, complimenti.
Mi permetto di fare un piccolo appunto (ma immagino che questo zaino sia stato oggetto di un preciso ragionamento e quindi il risultato sia quello voluto) io su un home made mi sarei probabilmente spinto maggiormente nella ricerca dello zaino "definitivo" lavorando su alcuni particolari che sembrano mancare (ad esempio la scarsa utilità reale della tasca più esterna oppure l'assenza totale di un copertura water resistent alla Eberlestock oppure sull'utilizzo di cerniere termosaldate).
ciao, potrei sapere tanto per farmi un'idea il costo dei materiali ed il tempo di realizzo?
Grazie drill, purtroppo in foto non si vede, ho cucito un webbing nella parte alta interna a mo' di asola dove poter fissare la sacca, volendo anche tramite fastex
ahahahahahhahahaha...hai ragione mi' , infatti io ho smesso di usarla come porta barrette !
Sotto intendi sulla facciata con i pals del vano primario? ( potrebbe essere una bella idea! )
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:40 ----------
Grazie Viper!
Ti do perfettamente ragione per quanto rigurda la copertura , ero in progetto ma poi il tempo ristretto mi ha portato ad abbandonare l'idea...
Per quanto riguarda la taschina anteriore e le zip termosaldate sono in disaccordo,
La taschina è stata messa per non lasciaremetà del frontale con sola cordura. Anche se non troppo comoda è sempre un qualcosa in più che puo' tornarci utile!
Per le zip termosaldate, purtroppo mi ci son sempre trovato male , o per lo meno ottime se non hai la possibilità di coprirle ... Ma se puoi assicurarle sopra con un doppio strato di Cordura spalmata il risultato finale è di gran lunga superiore! ( in termini di tenuta all'acqua)
Costo dei materiali non so...avendolo fatto per me non mi son messo a calcolarli, il tempo è stato molto lungo in quanto essendo il primo pezzo bisogna partire da 0 con calcoli e cartamodelli. Approssimativamente una 35ina di ore di lavoro ( riferiti al ''prototipo'', se dovrei rifarlo sicuramente ce ne metterei molto meno )
Ultima modifica di Rastoner; 20/01/2012 a 14:52
A me piace molto questo come design
![]()
a me manda fuori di testa questo
infatti ci sto lavorando su per portarlo a casa...
![]()
ciao rasto rimango sempre affascinato dalle tue creazioni, sei davvero un'artista complimenti.....
lo zaino è davvero bellissimo mi piace davvero un sacco![]()
Bella recensione Rastoner,ottimo lavoro veramente..
grazie a tutti raga!
@Mirko: azz mi, carinooo... che modello è?
@I-warrior: Bello! ma gli eberle sono un po' troppo articolati per i miei gusti