Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
guarda,è stato verniciato e poi sverniciato penso sia dovuto a quello.Ripeto non posso paragonarlo al tuo hurricane,ma mi sembra molto buono...il sistema laterale effettivamente è molto scomodo,anche se ho visto l'originale e sembra avere la stessa modalità..:\
questo replicherebbe il modello xps3\0 che ha appunto le regolazioni laterali(mentre hurricane e element replicano il modello prededente)....il fatto è che nell'originale i tasti non sono in rilievo come in questo....da qui la mia osservazione\dubbi sui possibili problemi

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
io ho un element eotech dot xp32 che e' praticamente lo stesso come fattezze ma e' decisamente migliore come rifiniture, loghi e features...costa solo 55 euro, i tasti di accensione/cambio colore/luminosita' non si posso pigiare accidentalmente, la regolazione del reticolo si effettua con delle viti a taglio grosse sul lato che puoi girare anche con l'unghia, la batteria dura un eternita'...non so, forse ti sei fatto prendere un po' troppo dall entusiasmo ma non mi sembra un grande acquisto poi si sa, l'importante e' essere soddisfatti!
come detto sopra si tratta di repliche modelli differenti
element\hurricane....xps3-2.....mentre quello di bradley replica il modello xps3-0