Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto settaggi imaxb6 e batteria Lipo 7.4 2200 mah

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok Ahab ma un ultima cosa, anzi 2
    1) il caricabatterie indipendentemente dal cut-off e altre cose produce un suono a ricarica completata? cioè il caricabatterie da solo ti dice se la batteria è piena o tiene comunque conto dei settaggi del cut-off ecc?
    2) per il lipo storage invece non ricordo se ho cambiato i valori, tu di default quali hai? e come funziona lo storage? allo stesso modo della ricarica?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghemon87 Visualizza il messaggio
    Ok Ahab ma un ultima cosa, anzi 2
    1) il caricabatterie indipendentemente dal cut-off e altre cose produce un suono a ricarica completata? cioè il caricabatterie da solo ti dice se la batteria è piena o tiene comunque conto dei settaggi del cut-off ecc?
    2) per il lipo storage invece non ricordo se ho cambiato i valori, tu di default quali hai? e come funziona lo storage? allo stesso modo della ricarica?
    1) può essere, io ho disabilitato i suoni perché mi dan fastidio, stacca lui in automatico comunque
    2) fregatene dello storage ed usa la carica bilanciata quando devi ricaricare
    3) Leggi il manuale se proprio hai delle urgenze che di "pippe mentali" (leggi in tono bonario )te ne sei già fatte troppe!

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads215337-Aiuto-settaggi-imaxb6-e-batteria-Lipo-7-4-2200-mah

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.