Salvesono nuovo su Softairmania, fantastico forum! tutte le recensioni le guardo qui!
comunque arrivo subito al punto. sono ancora un principiante nel softair, ho comprato un ICS M4 CQB Pistol come prima replica.
utilizzandolo in parecchi game il bimbo ha iniziato a darmi problemi! sembra davvero stanco, ogni tanto inizia a sparare in modo davvero impreciso... per spiegarmi
succede che a volte la rosata di pallini è stretta e precisa e altre volte invece si allarga totalmente e alcuni pallini si abbassano anche! altre volte invece mi capita che nel premere il grilletto l'asg non spara, e questo credo sia dovuto in qualcosa dell'impianto elettrico... penso le linguette del grilletto o come si chiamano (non lo so perkè sono niubbo) anche perchè se lo premo piu a fondo, l'asg spara... Quando la comprai mi feci una promessa. nessuna modifica finchè nn cessa di sparare... bene ora spara male o non spara proprio addirittura.
Le mie intenzioni sono: modificarlo esteriormente (quello sò già come farlo) e soprattutto internamente.
Le mie domande: per chi ne capisce, come posso modificarla? quali marche devo scegliere per le componenti da sostituire? cosa sostituire? vorrei che sparasse in modo preciso con un ROF non troppo veloce e che non sia overjoule
scusate la mia beata ignoranza ma sono un novellino, grazie dell'attenzione![]()