Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help (niubbo) come posso elaborare il mio ICS M4 CQB PISTOL?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bloodseeker
    Club
    Non affiliato

Predefinito Help (niubbo) come posso elaborare il mio ICS M4 CQB PISTOL?

Salve sono nuovo su Softairmania, fantastico forum! tutte le recensioni le guardo qui!

comunque arrivo subito al punto. sono ancora un principiante nel softair, ho comprato un ICS M4 CQB Pistol come prima replica.
    utilizzandolo in parecchi game il bimbo ha iniziato a darmi problemi! sembra davvero stanco, ogni tanto inizia a sparare in modo davvero impreciso... per spiegarmi
    succede che a volte la rosata di pallini è stretta e precisa e altre volte invece si allarga totalmente e alcuni pallini si abbassano anche! altre volte invece mi capita che nel premere il grilletto l'asg non spara, e questo credo sia dovuto in qualcosa dell'impianto elettrico... penso le linguette del grilletto o come si chiamano (non lo so perkè sono niubbo ) anche perchè se lo premo piu a fondo, l'asg spara... Quando la comprai mi feci una promessa. nessuna modifica finchè nn cessa di sparare... bene ora spara male o non spara proprio addirittura.

Le mie intenzioni sono: modificarlo esteriormente (quello sò già come farlo) e soprattutto internamente.
    Le mie domande: per chi ne capisce, come posso modificarla? quali marche devo scegliere per le componenti da sostituire? cosa sostituire? vorrei che sparasse in modo preciso con un ROF non troppo veloce e che non sia overjoule

scusate la mia beata ignoranza ma sono un novellino, grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di Bloodseeker; 20/01/2012 a 14:33

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Se cerchi nel forum c'è una bella recensione e parecchie discussioni riguardo il Pistol ICS.
    Comunque l'ho avuto anche io (ora è esteticamente tutto diverso) e la prima cosa che ho cambiato è stato il guidamolla in plastica con uno in metallo, perchè alla prima giocata mi si era spaccato in due, stessa cosa successa ad un mio compagno di squadra.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

in quante delle recensioni che hai letto l'autore chiama la propria replica "arma"?

noi NON usiamo armi! usiamo GIOCATTOLI! Le armi le usano i soldati veri non noi! Quello che hai tu (come tutti noi) è solo un giocattolo e non fa più figo chiamalo arma!

Spina L'avatar di Bloodseeker
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scusa

Fede 1978 ti chiedo umilmente scusa... ho immediatamente modificato il messaggio.

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Se cerchi nel forum c'è una bella recensione e parecchie discussioni riguardo il Pistol ICS.
    Comunque l'ho avuto anche io (ora è esteticamente tutto diverso) e la prima cosa che ho cambiato è stato il guidamolla in plastica con uno in metallo, perchè alla prima giocata mi si era spaccato in due, stessa cosa successa ad un mio compagno di squadra.
    kerryking grazie mille... mi farò un giretto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.