Originariamente inviata da
Kill_Italy
grazie per le belle parole... ma nn capite che non tutti sono meccanici e non tutti hanno il tempo di fare tutto... se faccio domande e xkè mi aspetto risposte e non critiche... non sono mica pazzo che faccio domande... le guide che dovevo leggere le ho lette...
cmq ho risolto il problema... era semplicemente la guarnizione della testa del pistone che era un po troppo piccola, ne ho messa una leggermente più grande e ora fa presa che è una bellezza!!!
@rostanika: non ha problemi il mi oscar l'unico è questo... gli altri post da me aperti erano per consigli di pezzi che volevo cambiare ( prima che scoprissi il problema del gruppo aria ) sparava a 0,60j e pensavo che era la molla etcc...
comunque ho risolto grazie lo stesso...
PS: su sam non ci sono tutte le guide per tutto, e non tutti i titoli sono adatti... per esempio io nn sapevo che lo scar classic army si smonta nella stessa maniera del dboys... e non ho trovato nessuna guida che mi diceva " smontaggio Scar classic army " ma solo dboys... quindi si poteva rinominare " smontaggio Scar Dboys/classic army ecc..)