Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pistone e cilindro

Spina L'avatar di Kill_Italy
    Club
    Non affiliato

Predefinito pistone e cilindro

raga oggi ho riscontrato un problema nel gruppo aria (pistone e cilindro )...

ho notato che ci sono perdite... il cilindro nn ha perdite potrebbe essere la testa del pistone che non aderisce bene al cilindro?

ho provato aumentando lo spessore della guarnizione del cilindro, ma perde lo stesso.

quale può essere il problema?

è un gear box classic army ( scar-L ), praticamente nuovo, il problema l'ho riscontrato oggi
    Ultima modifica di Kill_Italy; 19/01/2012 a 18:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

non si capisce un emerita minchia!
    guarda le guide, scrivi italiano che poi se ne riparla!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho semplicemente detto che il mio gruppo aria è rotto, e volevo sapere qual'era il problema... il pistone o il cilindro?

perchè dal cilindro non sento uscire aria

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

oring testa pistone! cambialo e andrà tutto bene

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quanti problemi ha quello scar???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora partendo dal fatto che il cilindro raramente è la causa della perdita, specialmente se è nuovo, la perdita può essere dalla testa pistone o dalla testa cilindro, se tu non usi i termini appropriati?

mi capisci se dico mi prendi il coso sulla cosa?

e comunque consulta le cavolo di guide e vai per esclusione!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Propongo una cosa: niente piu risposte ad utenti che se ne strafottono delle regole del forum.

Non rispetti? non rispondo. Io faró cosi, vedete voi.

Per io resto, non c è mastercard (anche perche con ryanair fan pagare anche con quella) ma ci sono le guide tecniche.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

prova a mettere del teflon sotto l'oring della testa pistone

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le belle parole... ma nn capite che non tutti sono meccanici e non tutti hanno il tempo di fare tutto... se faccio domande e xkè mi aspetto risposte e non critiche... non sono mica pazzo che faccio domande... le guide che dovevo leggere le ho lette...

cmq ho risolto il problema... era semplicemente la guarnizione della testa del pistone che era un po troppo piccola, ne ho messa una leggermente più grande e ora fa presa che è una bellezza!!!

@rostanika: non ha problemi il mi oscar l'unico è questo... gli altri post da me aperti erano per consigli di pezzi che volevo cambiare ( prima che scoprissi il problema del gruppo aria ) sparava a 0,60j e pensavo che era la molla etcc...

comunque ho risolto grazie lo stesso...

PS: su sam non ci sono tutte le guide per tutto, e non tutti i titoli sono adatti... per esempio io nn sapevo che lo scar classic army si smonta nella stessa maniera del dboys... e non ho trovato nessuna guida che mi diceva " smontaggio Scar classic army " ma solo dboys... quindi si poteva rinominare " smontaggio Scar Dboys/classic army ecc..)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kill_Italy
    grazie per le belle parole... ma nn capite che non tutti sono meccanici e non tutti hanno il tempo di fare tutto... se faccio domande e xkè mi aspetto risposte e non critiche... non sono mica pazzo che faccio domande... le guide che dovevo leggere le ho lette...

cmq ho risolto il problema... era semplicemente la guarnizione della testa del pistone che era un po troppo piccola, ne ho messa una leggermente più grande e ora fa presa che è una bellezza!!!

@rostanika: non ha problemi il mi oscar l'unico è questo... gli altri post da me aperti erano per consigli di pezzi che volevo cambiare ( prima che scoprissi il problema del gruppo aria ) sparava a 0,60j e pensavo che era la molla etcc...

comunque ho risolto grazie lo stesso...

PS: su sam non ci sono tutte le guide per tutto, e non tutti i titoli sono adatti... per esempio io nn sapevo che lo scar classic army si smonta nella stessa maniera del dboys... e non ho trovato nessuna guida che mi diceva " smontaggio Scar classic army " ma solo dboys... quindi si poteva rinominare " smontaggio Scar Dboys/classic army ecc..)
    Non prendermi per il culo, basta solo leggere la prima pagina del tech center per renderti conto che hai aperto una discussione inutile e gia trattata.

Bombardiere ha scritto una guida sui rimedi per il gruppo aria, mi preme che i novizi la leggano e riflettano.
    Consulta le regole di posting di questo tech center.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.