Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema: mezzaluna ferma canna rotta

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito Problema: mezzaluna ferma canna rotta

Ciao a tutti. Ho comprato uno scar l dboys usato, ed oggi mentre stavo regolando le tacche di mira ho notato che il tiro era un po basso. Ho quindi regolato l'hop up l'hop up ed ad un certo punto la rotellina si blocca. Allora ne ho approfittato per aprirlo e dare una sistemata a tutto. Sono andato a tirar fuori la canna e gruppo hop up, ho sistemato la rotellina (la quale era semplicemente uscita dalla guida) ed ho notato che la mezzaluna che si aggancia attorno alla canna per tenerla ferma è rotta. Ho provato a ripararla con l'attak, ma ogni volta che vado a posizionarla si riapre (essendo un inserimento a scatto la riparazione cede sempre). Ora è tenuta in posizione con del nastro scotch, ma dubito sia posizionata come si deve. Come posso fare? Sono costretto a comprare un hop up nuovo? è indispensabile questo pezzo? Se dovessi comprare un gommino hop up nuovo (dato che voglio cambiarlo), il pezzo lo danno insieme a questo? Aspetto risposte e consigli

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o lo tieni con del nastro o compri un gruppo hop up nuovo ...non lo danno col gommino, se così come hai sistemato tiene lascialo così ma, chiaramente , non è il massimo...

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Possibile che se lo chieda ad un negozio me lo diano spaiato (magari preso da un hop up di un fucile usato, vecchio)? Cosa succede se non lo uso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

se nel negozio riparano i fucili è probabile che ne abbiano svariati da parte, chiedi.

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Si li riparano, sperando non me lo facciano pagare troppo. Comunque gia che ci stò chiedo: è normale che il gommino hop up abbia dove va a premere il pressore una "gobba" interna? (non è deformato, è fatto proprio così: ha una gobba gommosa nella parete interna)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OdDoNoVaL Visualizza il messaggio
    Si li riparano, sperando non me lo facciano pagare troppo. Comunque gia che ci stò chiedo: è normale che il gommino hop up abbia dove va a premere il pressore una "gobba" interna? (non è deformato, è fatto proprio così: ha una gobba gommosa nella parete interna)
    YESSSS...... deve essere!!!!!!

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Ultima cosa: cosa succede se gioco senza quella mezza luna di plastica?

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

quella mezzaluna serve a tenere bloccata la canna dentro l'hop up, impedendo che la canna stessa si muova o ruoti.
    Non dovrebbe succedere nulla se ci giochi senza, ma se hai la possibilità di recuperare quel pezzo è sempre meglio.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Potrebbe allentarsi la canna, sfilarsi, ruotare su se stessa facendoti avere delle traiettorie assurde e causarti perdite d'aria.

Comunque lo fa la madbull come pezzo di ricambio, hai un MP con un link se servisse.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi provare a mettere del teflon attorno alla canna "nella parte dove andava la mezza luna" e inserirla con delicatezza nel gruppo hop-up, se azzecchi il giusto spessore dovresti riuscire a bloccarla agevolemnte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fermacanna

mezzaluna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.