Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: imax b6 e caricare batterie stilo aa

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito imax b6 e caricare batterie stilo aa

Ho un caricabatterie Imax b6 volevo sapere se per caricare le stilo AA da 1.2 volt devo cambiare qualche impostazione nel caricabatterie o non serve visto che è una singola cella dei soliti pacchi batteria che carica di solito....
    Ultima modifica di gato; 18/01/2012 a 18:47

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

selezioni il programma di carica per le nimh (almeno cosi dovrebbe essere la chimica delle tue batteria) e poi vai tranquillo

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

discussione vecchiotta, ma preferisco continuare qui piuttosto che aprire un nuovo thread.

Sto provando a caricare 6 AA NiMh ricaricabili da 2500mha, ma con le impostazioni standard e ciclo scarica/carica al massimo riesce a caricare 400-450 mha e poi raggiunge la tensione per la quale l'imax indica FULL.

Mi chiedo se ci fosse da modificare qualche parametro, tipo il D.Peak, per caricare tutti e 2500 i mha dichiarati

grazie
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 25/03/2013 a 00:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.