Ho un caricabatterie Imax b6 volevo sapere se per caricare le stilo AA da 1.2 volt devo cambiare qualche impostazione nel caricabatterie o non serve visto che è una singola cella dei soliti pacchi batteria che carica di solito....
Ho un caricabatterie Imax b6 volevo sapere se per caricare le stilo AA da 1.2 volt devo cambiare qualche impostazione nel caricabatterie o non serve visto che è una singola cella dei soliti pacchi batteria che carica di solito....
Ultima modifica di gato; 18/01/2012 a 18:47
selezioni il programma di carica per le nimh (almeno cosi dovrebbe essere la chimica delle tue batteria) e poi vai tranquillo![]()
discussione vecchiotta, ma preferisco continuare qui piuttosto che aprire un nuovo thread.
Sto provando a caricare 6 AA NiMh ricaricabili da 2500mha, ma con le impostazioni standard e ciclo scarica/carica al massimo riesce a caricare 400-450 mha e poi raggiunge la tensione per la quale l'imax indica FULL.
Mi chiedo se ci fosse da modificare qualche parametro, tipo il D.Peak, per caricare tutti e 2500 i mha dichiarati
grazie
Ultima modifica di Arsenio Lupin; 25/03/2013 a 00:23