Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: restituzione fucile diffettoso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito restituzione fucile diffettoso

Buonasera a tutti
    proprio ieri mi è arrivata la mia prima ASG che però dopo neanche 10 pallini ha smesso di funzionare, ho contatto subito il negoziante e mi ha detto di spedirglielo che gli da un'occhiata.
    Ma secondo voi il fucile devo spedirglielo a mie spese o dovrebbero essere del negoziante che mi ha mandato una ASG difettosa?

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

lì ricontatti e ci parli , in teoria nn dovresti e vedi problemi lascia stare fallo a spese tue l'imporante è che telocambiano o aggiustano

Club
    Non affiliato

Predefinito

quello che ho pensato pure io, grazie per il consiglio!!!

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

prego

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Devi pagare tu,a me me l' ha fatte accollare tutte a me peroò quando ho preso l' altro fucile me l' ha rispedito gratis

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Contattalo e spiegagli il problema. In teoria (ed in pratica) l'asg è in garanzia, ma se l'asg ha smesso di funzionare per cose tipo il contatto tamya che si è allentato oppure la batteria difettosa non sono cose di cui è responsabile il negoziante. Tutti i negozi o almeno la maggior parte ha dei carnet con i corrieri, prenotano il ritiro, tu glielo mandi e nel caso poi paghi il cavallo di ritorno e quello di andata, se il problema non era imputabile alla replica stessa.
    Tutto questo in teoria, io ho sempre finito con il pagare la spedizione di andata, a volte non quella di ritorno.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Dipende sempre da chi l'hai preso ... spero non dal solito di San Marino altrimenti preparati ad una lunga tiritera ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si infatti l'ho preso da San Marino, a breve provero con una batteria di un mio amico, magari è quello il problema e dovrò rispedirgli solo quella

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.