Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tactical master marui...come la pimpiamo?

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito Tactical master marui...come la pimpiamo?

Oggi me' preso il ruzzo di smanettare sulle pistole...che sia una sorta di compensazione?

Ad oggi sono possessore di una m92 tactical master marui e non posso dire di esserne scontento...ma allo stesso tempo l'ho trovata un po' deludente per quello che costa e per quanto te la facciano passare per la pistola fighissima.

ieri l'ho smontata tutta per pulirla e facendo un giro su saddaffa' ho visto che ci sono molte parti meccaniche che possono essere sostituite per rendela piu performante. Obiettivamente non e' assolutamente un mostro di potenza.

vorrei quindi chiedere il vostro parere su due fronti:

1- potreste linkarmi quali sono le parti che potrei cambiare alla pistola per renderla "piu potente" o meglio "piu performante" in generale?

2- volevo cambiare gommino all hop hup e magari anche la canna con una di precisione ma l'inner barrel e' fissato con un perno trasversale che lo ferma nell out barrel...come minghia la estraggo la canna per sostituire il gommino hop hup? ormai ha piu di 5 anni! il gommino e' uguale a quelo delle asg?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao,
    guarda....di fronzoletti e accessori, soprattutto sulle pistole marui e compatibili, ti puoi sbizzarrire come e quanto vuoi...gli unici freni sono il tuo portafoglio e la tua capacità manuale!
    Possiedo la stessa pistola e devo dire che tra quelle che ho è quella più "anonima", quella meno appariscente e meno d'effetto...ma è la prima che mi porto in game se devo essere certo di avere un backup affidabile, preciso e costante!!
    E' senza ombra di dubbio la pistola più affidabile che io abbia avuto.

Detto ciò, vediamo un po' che potresti fare: