Sono dell'idea che una replica è una replica e tale resta, non mi soffermo più di tanto perchè è solo OT. La replica ha fastex più grandi e spesso stondati, gli elastici sono quelli leggeri e non quelli della marina che sono spessissimi a prova di vikingo, le chiusure sono sbagliate così come le dimensioni, il colore lucido e via discorrendo.
Mi rendo conto del prezzo, io come tutti quelli che ce l'hanno (STEO, HOOT per fare degli esempi) è davvero alto, per via che è il vest che nonostante passa il tempo il suo valore collezionistico rimane invariato, proprio perchè è il più usato e difficile da trovare.
E' anche vero che alle volte si può ottenere un buon risultato con decisamente meno soldi, ma dipende dall'epoca a cui ci si ispira, purtroppo per questi setup costano e alle volte non bastano mesi e mesi per mettere insieme tutto il necessario.
E comunque per ritornare IT, a me il setup di Paolonix piace, ne ho visti forse uno o due altrettanto belli; mi sentirei di consigliarti di provare anche con una CWU-27/P in Sage Green, l'effetto sarebbe davvero cattivo, magari un numero nero sprayato sul MICH e un po' di sporco darebbero un tocco di classe. Poi ti manca solo il ponte di una LHA dove spari a delle sagome e sei a postissimo