Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M9 kjw co2 in caricatore greengas

Spina
    Club
    Area 51

Predefinito M9 kjw co2 in caricatore greengas

Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile, senza distruggere pistola e caricatore ovviamente.... Riempire di co2 un caricatore di greengas, per risolvere il problema del calo di pressione in inverno. (La pistola è fullmetal ovviamente)

attendo risposte grazie

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Per quanto ne so, no; le valvole in una pistola a gas rispetto ad una a CO2 sono diverse (disegnate per lavorare a pressioni diverse)...
    Di contro, esistono alcune pistole che prevedono l'uso sia di caricatori a gas che di caricatori a CO2... ma comunque i caricatori sono diversi tra loro...

Spina
    Club
    Area 51

Predefinito

Mah... Provando ad aprirli le valvole che mi interessano sono uguali. Togliendo l'attacco della bomboletta che in questo caso non mi serve perché userò un adattatore... Mah mah mah... Penso che aspetterò finché nemmeno il diablo avrà più potenza poi proverò a rovinare uno dei due caricatori che ho con un po' di co2!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.