grazie!Bel setup Zio e auguri al gatto!!!![]()
Ciao! grazie per la rep!Piccola domanda: è una mia impressione o le tasche mi sembrano un pò vuote?? sopratutto il retro vest.
Immagino tu ti riferisca alle foto sul campo e non a quelle sul… pavimento, LOL,
poiché quando ripongo i vests nei loro bauli, beh son sempre scarichi.
In realtà a parte la charge e la strobe pouch sul retro, le altre tache erano piene perlomeno quanto bastava per il tipo di evento. Purtroppo nelle foto sul campo non si riescono a vedere per via delle pose…LOL
Con me avevo:
-8 caricatori suddivisi nelle 4 mag pouches
-1 radio Wouxun bibanda nella MK18 pouch per le comunicazioni a distanza con l’HQ e la squadra supporto
-1 radio Spartan Mbitr replica per le comunicazioni intra-team nella sua pouch
-1 grenade pouch piena di guanti in lattice, non si sa mai se si scortica qualcuno
-1 canteen pouch con all’interno le lipo di scorta e una manciata di pallini (fosse stato un evento notturno, sarebbe servita per un NVG)
-1 medic pouch con all’interno le solite garzette, cerotti, disinfettanti, coperta termica in alu
-1 hydration pouch, accorciata ripiegando il fondo con l’aiuto delle fascette (in ranger style) con all’interno 1 lt. di acqua;
l’evento prevedeva continui rientri all’HQ per ricevere i dettagli dei singoli obj top secret (gli obj venivano comunicati di volta in volta dall’intelligence all’HQ e riferiti di persona agli assaltatori), search & destroy, prisoners, etc…; durante la breve permanenza all’HQ ci si riforniva di acqua, pallini, chupa chups, ecc…
-1 charge pouch vuota per i motivi di cui sopra, sarebbe stata utile per eventuali leccornie nostrane...
-1 strobe pouch…vuota in quanto la strobo era sull’elmo,lol
Poi c’era un extra IFAK pouch alla cinta con all’interno altri cerottini, i forbicioni e l’aspirovenin
Ora tu probabilmente mi chiederai: l’aspirovenin in gennaio a -8, che te ne fai?
Conoscendo la location dell’evento, una conca naturale, al mattino si gela… ma a mezzogiorno pare di esser nel deserto…
Appena arrivati abbiamo trovato delle vipere surgelate nella brina…. A mezzogiorno le stesse erano un poco rimba, ma a zonzo per il campo.