Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Modern 75th Ranger loadout (winter session), inspired

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modern 75th Ranger loadout (winter session), inspired

ueh, le foto sono solo queste, I am sorry.... ma i tempi morti durante l'intensa mil-sim di domenica scorsa sono stati veramente pochi...
    al limite se dovesse interessare il dettaglio del vest, posso aggiungere qualche foto fatta in casa. In compenso faceva fresco, siamo partiti con un bel -8 alle 7 di mattina...

Si accettano volentieri consigli per migliorare il setup.

Headgear & accessories
    Mich 2000 (repro) custom painted+ SDS chinstraps & pads
    Norotos 1 hole nvg mount, custom painted
    coyote fleece cap
    HSGI goggles retention straps
    ESS goggles
    Oakley SI 2.0
    IR tan/black flag
    IR blood patch
    IR square tab on top
    ACR Electronics MS2000 distress marker/strobe lamp
    Petzl Takticca plus lamp
    Peltor Comtac II (repro)

Apparel & accessories
    ADS ECWCS Level 5 combat shirt PCU
    Patagonia Level 2 PCU
    Patagonia Level 1 t-shirt PCU
    fleece neck warmer
    G-Shock mudman wristwatch
    Oakley factory pilot gloves
    Crye 2nd gen combat pants w/ knee pads
    Asolo FSN95 gtx hiking boots

1st line
    Spec Ops riggers belt
    TAG retention lanyard w/ frog clamp
    Omega tactical carabiner
    Gerber multi tool w/pouch
    SoTech IFAK pouch rlcs

2nd line, cordura & accessories
    Eagle Ind. PCWC
    HSGI waswee
    Eagle Ind. full velcro admin pouch
    Tea PTT(repro)
    Eagle Ind. M4 mag. pouches x 4
    Eagle Ind. Mk18 smoke pouch
    Eagle Ind. canteen/nvg pouch
    Eagle Ind. Mbitr pouch
    Spartan PRC148 w/remote antenna(repro), working
    Eagle Ind. frag grenade pouch
    Eagle Ind. SOF medic pouch
    Cat's tourniquet
    Tactical Handcuffs
    Omega tactical D carabiner
    Daylight cyalumes
    IR cyalumes
    Eagle Ind. hydration sleeve pouch
    Camelbak hydration
    Eagle Ind. flashbang pouch
    Eagle Ind. charge pouch
    Zip ties

ASG & accessories
    G&P M4a1 ASG
    Knight's Armaments RAS complete kit
    Eotech 552 (repro), with red/IR dot working
    Troy Ind. rear sight
    Tactical Tailor one point double bungee sling
    Bushmaster stock
    Garmin Foretrex 400

a cosa sto pensando???? ebbè....

...al mio Tactical Cat Inspector che è in convalescenza dopo un intervento chirurgico per un brutto ed alquanto assurdo incidente...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Avrei visto bene anche un'arma secondaria.

Buona guarigione al tuo compare

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dettaglio 2nd line

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

Avrei visto bene anche un'arma secondaria.
    sai Beppe non hai tutti i torti, ma è una mia fissa, ho perso da tempo l'abitudine di portare la secondaria nel boschizio...LOL
    anche se la vedo più nel set-up da "minimista" m249

Buona guarigione al tuo compare
    grazie!
    Ultima modifica di ziofester; 29/01/2012 a 00:12

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Bel setup Zio e auguri al gatto!!!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Mi piace sto Setup Zio, e mi piace l'elmetto configurato così, anchegli occhialoni tagliati e velcrati. . Piccola domanda: è una mia impressione o le tasche mi sembrano un pò vuote?? sopratutto il retro vest. rep++

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel setup Zio e auguri al gatto!!!
    grazie!

Piccola domanda: è una mia impressione o le tasche mi sembrano un pò vuote?? sopratutto il retro vest.
    Ciao! grazie per la rep!

Immagino tu ti riferisca alle foto sul campo e non a quelle sul… pavimento, LOL,
    poiché quando ripongo i vests nei loro bauli, beh son sempre scarichi.

In realtà a parte la charge e la strobe pouch sul retro, le altre tache erano piene perlomeno quanto bastava per il tipo di evento. Purtroppo nelle foto sul campo non si riescono a vedere per via delle pose…LOL

Con me avevo:
    -8 caricatori suddivisi nelle 4 mag pouches
    -1 radio Wouxun bibanda nella MK18 pouch per le comunicazioni a distanza con l’HQ e la squadra supporto
    -1 radio Spartan Mbitr replica per le comunicazioni intra-team nella sua pouch
    -1 grenade pouch piena di guanti in lattice, non si sa mai se si scortica qualcuno
    -1 canteen pouch con all’interno le lipo di scorta e una manciata di pallini (fosse stato un evento notturno, sarebbe servita per un NVG)
    -1 medic pouch con all’interno le solite garzette, cerotti, disinfettanti, coperta termica in alu
    -1 hydration pouch, accorciata ripiegando il fondo con l’aiuto delle fascette (in ranger style) con all’interno 1 lt. di acqua;
    l’evento prevedeva continui rientri all’HQ per ricevere i dettagli dei singoli obj top secret (gli obj venivano comunicati di volta in volta dall’intelligence all’HQ e riferiti di persona agli assaltatori), search & destroy, prisoners, etc…; durante la breve permanenza all’HQ ci si riforniva di acqua, pallini, chupa chups, ecc…
    -1 charge pouch vuota per i motivi di cui sopra, sarebbe stata utile per eventuali leccornie nostrane...
    -1 strobe pouch…vuota in quanto la strobo era sull’elmo,lol

Poi c’era un extra IFAK pouch alla cinta con all’interno altri cerottini, i forbicioni e l’aspirovenin

Ora tu probabilmente mi chiederai: l’aspirovenin in gennaio a -8, che te ne fai?
    Conoscendo la location dell’evento, una conca naturale, al mattino si gela… ma a mezzogiorno pare di esser nel deserto…
    Appena arrivati abbiamo trovato delle vipere surgelate nella brina…. A mezzogiorno le stesse erano un poco rimba, ma a zonzo per il campo.
    Ultima modifica di ziofester; 18/01/2012 a 19:37

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    grazie!

Ciao! grazie per la rep!

Immagino tu ti riferisca alle foto sul campo e non a quelle sul… pavimento, LOL,
    poiché quando ripongo i vests nei loro bauli, beh son sempre scarichi.

In realtà a parte la charge e la strobe pouch sul retro, le altre tache erano piene perlomeno quanto bastava per il tipo di evento. Purtroppo nelle foto sul campo non si riescono a vedere per via delle pose…LOL

Poi c’era un extra IFAK pouch alla cinta con all’interno altri cerottini, i forbicioni e l’aspirovenin

Ora tu probabilmente mi chiederai: l’aspirovenin in gennaio a -8, che te ne fai?
    Conoscendo la location dell’evento, una conca naturale, al mattino si gela… ma a mezzogiorno pare di esser nel deserto…
    Appena arrivati abbiamo trovato delle vipere surgelate nella brina…. A mezzogiorno le stesse erano un poco rimba, ma a zonzo per il campo.
    Mi riferivo più che altro a quelle dietro, comunque anche io porto nel kit sempre l'aspirovenin, non si sà mai

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

bello zio...presto posterò il mio ...ascolta mi mandi un pm appena adocchi un'altro ifak like your?....è da un pacco che non se ne vedono più....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi riferivo più che altro a quelle dietro,
    si ti confermo che la charge pouch era vuota e la sacca conteneva solo 1 litrozzo...lol

bello zio...presto posterò il mio ...ascolta mi mandi un pm appena adocchi un'altro ifak like your?....è da un pacco che non se ne vedono più...
    grazie!

volentieri, se troovo qualcosa.... attualmente sembrano difficili da reperire, perlomeno in buone condizioni, ma soprattutto a prezzi umani...
    la mia è arrivata con all'interno le sole bustine della pomatina antibiotica, scadute da tempo ovviamente...loool, ma era in ottime condizioni, era stata usata poco
    Ultima modifica di ziofester; 19/01/2012 a 00:31

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

infatti ne ho visti alcuni sulla baia diverso tempo fa ma è da un bel po' che non se ne vedono più....andrebbe bene anche vuota,tanto sò cosa c'è dentro e trovare il materiale sfuso è meno complicato di quanto sembri...poi vabbè,i costi lasciamoli stare ...ciao e grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ranger

winter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.