Come al solito ottimo setup e auguri al micione
Provo a darti rep+ se riesco, comunque noto che alla fine hai ceduto anche tu al taglio dell'elastico degli occhiali
Ciao
Come al solito ottimo setup e auguri al micione
Provo a darti rep+ se riesco, comunque noto che alla fine hai ceduto anche tu al taglio dell'elastico degli occhiali
Ciao
è stata dura...noto che alla fine hai ceduto anche tu al taglio dell'elastico degli occhiali
grazie!
hahahahLOOOL, mentre ammanettavamo il fotografo...
"stay down!!! U have to stay down!"
nell'altra c'è un marines ciccione che sta cadendo !!!![]()
bel set up Zio
permettimi solo due appunti..che spero tu tenga solo come appunto da un perfetto sconosciuto ..commento che e' comunque su un ottimo lavoro di ricerca materiali e pezzi pero' sopra una multicam il setup rg ...fa molto catalogo crye di qualche anno fa..io avrei puntato a un mc su mc...ormai i 75th usano solo mc su teatri operativi...poi cosi' mi racconta mio cugino che la' ci lavora da diversi anni..secondo l'utilizzo della charge pouch..sulla shiena...di solito viene messa in zona laterale per una facile estarzione non sulle spalle per evitare colpi in"sagoma"che possano far detonare il contenuto....
per il resto spettacolo..
..
bel set up Zio
permettimi solo due appunti..che spero tu tenga solo come appunto da un perfetto sconosciuto ..commento che e' comunque su un ottimo lavoro di ricerca materiali e pezzi pero' sopra una multicam il setup rg ...fa molto catalogo crye di qualche anno fa..io avrei puntato a un mc su mc...ormai i 75th usano solo mc su teatri operativi...poi cosi' mi racconta mio cugino che la' ci lavora da diversi anni..
da quel che si vede nelle ultime foto che postano i vari guru su SAM, ho notato che attualmente il set up è più un mix di MJK e Multicam.... ma si vede ancora un poco di RG
forse è un periodo di transizione questo, e non tutti i battaglioni o addirittura i singoli operatori sono stati aggiornati
questa è una foto del 2012, 1st battallion in training a Fort Stewart...
i soggetto in primo piano ha un MBAV in RG, un MAP in RG ed i taschini in Multicam
stesso luogo, stessa data.... un mix fra MJK e RG
stesso luogo e stessa data... tutto in multicam
questi qua sotto invece non è il catalogo Crye, ma è il set-up come piace a me.... RG e MC... perchè "spezza molto"lol
La charge pouch viene spesso utilizzata sulla schiena anche come contenitore di "accessori"secondo l'utilizzo della charge pouch..sulla shiena...di solito viene messa in zona laterale per una facile estarzione non sulle spalle per evitare colpi in"sagoma"che possano far detonare il contenuto....
---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:03 ----------
l
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:11 ----------
nell'altra c'è un marines ciccione che sta cadendo !!!![]()
mmma...maaa è peDDro!!! il mexicanmarine!![]()
Ultima modifica di ziofester; 29/01/2012 a 00:15
Me gusta assai...Come ha detto il Beppe all'inizio, la pistola ci starebbe divinamente nella sua fondina...però in game è solo un peso inutile se non la si utilizza U.U....cmq 10 per lo ZioFester![]()
però anche dalle foto che si vedono in giro, la pistola è in dotazione perlopiù ai sawgunners come backupla pistola ci starebbe divinamente nella sua fondina...
Eh si hai ragione. Io adesso la comprerò giusto per averla e abbellire il setup ma giustamente quando vado sui siti e vedo i prezzi delle pistole, mi faccio due calcoli e mi domando "chi me lo fa fare???"
Poi per chi ha la mania/passione della roba originale ci va di mezzo anche la fondina...alla fine se poi risultano entrambe inutilizzate è una spreco di soldi. Però vabbeh, ognuno fa come crede![]()
Il setup è cmq molto bello![]()