Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Modern 75th Ranger loadout (winter session), inspired

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come al solito ottimo setup e auguri al micione
    Provo a darti rep+ se riesco, comunque noto che alla fine hai ceduto anche tu al taglio dell'elastico degli occhiali
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noto che alla fine hai ceduto anche tu al taglio dell'elastico degli occhiali
    è stata dura...

grazie!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahLOOOL, mentre ammanettavamo il fotografo...

"stay down!!! U have to stay down!"

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

nell'altra c'è un marines ciccione che sta cadendo !!!

Spina L'avatar di scrigno
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

bel set up Zio
    permettimi solo due appunti..che spero tu tenga solo come appunto da un perfetto sconosciuto ..commento che e' comunque su un ottimo lavoro di ricerca materiali e pezzi pero' sopra una multicam il setup rg ...fa molto catalogo crye di qualche anno fa..io avrei puntato a un mc su mc...ormai i 75th usano solo mc su teatri operativi...poi cosi' mi racconta mio cugino che la' ci lavora da diversi anni..secondo l'utilizzo della charge pouch..sulla shiena...di solito viene messa in zona laterale per una facile estarzione non sulle spalle per evitare colpi in"sagoma"che possano far detonare il contenuto....
    per il resto spettacolo..

..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel set up Zio
    permettimi solo due appunti..che spero tu tenga solo come appunto da un perfetto sconosciuto ..commento che e' comunque su un ottimo lavoro di ricerca materiali e pezzi pero' sopra una multicam il setup rg ...fa molto catalogo crye di qualche anno fa..io avrei puntato a un mc su mc...ormai i 75th usano solo mc su teatri operativi...poi cosi' mi racconta mio cugino che la' ci lavora da diversi anni..

da quel che si vede nelle ultime foto che postano i vari guru su SAM, ho notato che attualmente il set up è più un mix di MJK e Multicam.... ma si vede ancora un poco di RG
    forse è un periodo di transizione questo, e non tutti i battaglioni o addirittura i singoli operatori sono stati aggiornati

questa è una foto del 2012, 1st battallion in training a Fort Stewart...
    i soggetto in primo piano ha un MBAV in RG, un MAP in RG ed i taschini in Multicam

stesso luogo, stessa data.... un mix fra MJK e RG

stesso luogo e stessa data... tutto in multicam

questi qua sotto invece non è il catalogo Crye, ma è il set-up come piace a me.... RG e MC... perchè "spezza molto"lol

secondo l'utilizzo della charge pouch..sulla shiena...di solito viene messa in zona laterale per una facile estarzione non sulle spalle per evitare colpi in"sagoma"che possano far detonare il contenuto....
    La charge pouch viene spesso utilizzata sulla schiena anche come contenitore di "accessori"

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

l

---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

nell'altra c'è un marines ciccione che sta cadendo !!!

mmma...maaa è peDDro!!! il mexicanmarine!
    Ultima modifica di ziofester; 29/01/2012 a 00:15

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Me gusta assai...Come ha detto il Beppe all'inizio, la pistola ci starebbe divinamente nella sua fondina...però in game è solo un peso inutile se non la si utilizza U.U....cmq 10 per lo ZioFester

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la pistola ci starebbe divinamente nella sua fondina...
    però anche dalle foto che si vedono in giro, la pistola è in dotazione perlopiù ai sawgunners come backup

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    però anche dalle foto che si vedono in giro, la pistola è in dotazione perlopiù ai sawgunners come backup
    Eh si hai ragione. Io adesso la comprerò giusto per averla e abbellire il setup ma giustamente quando vado sui siti e vedo i prezzi delle pistole, mi faccio due calcoli e mi domando "chi me lo fa fare???"
    Poi per chi ha la mania/passione della roba originale ci va di mezzo anche la fondina...alla fine se poi risultano entrambe inutilizzate è una spreco di soldi. Però vabbeh, ognuno fa come crede
    Il setup è cmq molto bello

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ranger

winter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.