Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cosa fareste nella mia situazione?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito cosa fareste nella mia situazione?

ciao a tutti, mi si è rotto il mio unico fucile: un m4 lowcost della dboys full metal (i classici low cost da 150€), mi si è rotto il grilletto e l'ho smontato aprendo addirittura il gearbox, cosa fareste nella mia situazione?:
    1)ordino il grilleto (5€+10€ spese di spedizione), il problema è che penso di riuscire a rimontarlo perchè non sò come vanno quelle molle
    2)ordino l'intero gearbox (montato e tutto) a 60€+spese di spedizione
    3)acquisto uno sniper a molla con caricamento manuale a leva (un lowcost a60-065€ non di più) i low cost a molla sono a parer mio della asg elettriche lowcost
    4)acquisto un fucile a pompa sui 50€ il problema qui sorge sulle lunghe distanze e per questo è un 'ipotesi che penso di scartare...

a questo punto cosa mi consigliereste di fare?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

perchè vorresti acquistare un fucile a pompa o uno da sniper? Io acquisterei il grilletto, la spesa inferiore rispetto alle altre, per le mollettine basta ragionarci un pò su

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o la 3 e la 4 sono estremamente fantasiose e direi di cestinarle.... io punterei alla prima seguendo videoguide ed al limite chiedendo: magari ordinerei sul mercatino o ad HK il pezzo per risparmiare.

Per la seconda potrebbe essere una soluzione se scegli qualcosa di marca

Ahab

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Sicuramente la prima soluzione!
    al massimo trova qualcuno della tua zona per poterlo rimontare.
    Nella tua provincia (conosco dove abiti e sicuramente non sei proprio in zona) ce anche un negozio che può fornirti i pezzi e rimontarlo.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

prendi il grilletto e fallo montare da uno capace

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non conosco nessuno che sia capace, io non gioco a softair perchè sono minorenne, al massimo faccio una specie di guerra simulata con dei miei amici e dei tiri di divertimento e loro se ne intendo quanto me, io avrei optato per la n°2 comunque perchè la 3 e la 4 le cestinereste? mica male uno sniper a molla tipo vsr10 no?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

A parte che quoto tutti e ti consiglio di comprare il grilletto e darti da fare con le guide, ma un intero gearbox della d-boys lo vendono da armysport a 38 +ss, e non a 60
    Clicca sul benerino in alto così dai anche una mano a SAM

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ha il gearbox di un lowcost aperto... E nessuno che gli consiglia una molla nuova a passo variabile e UNDERJOULE... Insieme a una bella controllata del gruppo aria e spessoramento ingranaggi.

Cambia grilletto con quei 10 euro... E dagli una revisionata a quel gearbox!!!!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolf9988 Visualizza il messaggio
    non conosco nessuno che sia capace, io non gioco a softair perchè sono minorenne, al massimo faccio una specie di guerra simulata con dei miei amici
    Allora ti direi di evitare di fare questa "guerra simulata" sia a te che ai tuoi amici.
    Quando sarete maggiorenni vi iscrivete in un club regolare e cominciate a giocare a softair.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.