Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Arma back up cecchino

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito Arma back up cecchino

Ciao a tutti, visto che ho una kjw kp05 con caricatore a CO2 che è praticamente andato (non tiene il gas), volevo chiedere: mi conviene prendere un caricatore a green gas per la pistola o magari optare per un'altra arma da usare come secondaria ad un L96 (tipo smg); esiste un MP7 (a gas o elettrico) affidabile? Grazie mille.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao giova...allora...a parer mio puoi:

1) cercare di aggiustare il caricatore con il teflon o delle guarnizioni nuove
    2) comprare nuovi caricatori a co2 o a gas
    3) vendere questa pistola e comprarne una nuova, magari con una raffichetta (che quando si gioca da sniper fa sempre comodo)
    4) andare su un bella elettrica come la g18 marui ( o cyma) e se ci piazzi sopra una bella lipo 7,4 (come la tenergy 900mah 25C con le dovute modifiche, va che è una bellezza ed è eterna!)
    5) comprare un bell'mp7 marui (o well se sai metterci mano e togliere gli eventuali difetti dei cinesotti)

queste sono secondo me le opzioni...

dipende da te come ti trovavi con la kp05....se ti piaceva e ti soddisfava, allora cercherei di sistemarla....se volevi già cambiare modello e cercare qualcosa di più capiente e utile, allora una bella g18 con caricatori da 100 bb's o un bell'mp7 sono la scelta ideale!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mp7 c' e' anche umarex elettrico

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Grazie a entrambi! Quali sono i caricatori a gas compatibili per la kp05? Pensavo di passare al green gas perchè ha più autonomia e costa meno, anche se, ovviamente, dovrò usarla solo quando la temperatura lo permette. L' mp7 umarex è affidabile? non mi sembra ci siano recensioni a riguardo.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Ragazzi! Ho letto dell'esistenza di un MP9 prodotto dalla KWA/ASG. Sapete qualcosa a riguardo?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mai pensato ad un MP5K Galaxy?... costa poco (75 euri), ha pochi difetti... è bello solido con una raffica non eccezionale ma discreta...Secondo me come arma di supporto va bene... io ci avevo fatto un pensierino, solo che mi hanno regalato una M92 della Marui e ora ho quella.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

mmm non mi attira molto, sembra "goffo", e poi non vorrei metterci le mani su.

Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che la risposte date da frankye sia più che esauriente...se proprio il problema è il gas io prenderei una pistola a gas non scarrellante (mk23 marui o p99 maruzen(che però non riesco a trovare)) anche perchè sono silenziosissime e hanno un consumo di gas ridotto data l'assenza dello scarrellamento (anche perchè per uno sniper o per qualsiasi altro giocatore, portarsi dietro la bomboletta di gas mi sembra alquanto scomodo)

tornando alla tua pistola, c'è la possibilità di acquistare caricatori a gas o altri a Co2.

anche il kurz non mi dispiacerebbe (ne ho appena ordinato uno della galaxy)

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

per i caricatori a gas quelli della marui vanno bene? Costano un botto 'O'

Club
    non affiliato

Predefinito

da saddafa hanno l' mk23 e io ci sto facendo un bel pensierino
    l' umarex per il momento non ti so dire perche' sfigato come sono ho preso il modello non funzionante pero' lo userei solo in urban
    Ultima modifica di danger man; 20/01/2012 a 22:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.