Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: SEAL Team 3 Bravo Platoon Operator, al-Anbar Province 2006

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito SEAL Team 3 Bravo Platoon Operator, al-Anbar Province 2006

Parliamo di qualcosa di più interessante, giusto per cambiare argomento e visto che c'è il mio amico Heidi in linea vi propongo questo setup, ispiarato a foto sia di training che in operazione in Iraq tra il 2005 e il 2007. Non era mi intenzione postarlo ma in ogni caso quello che manca sono delle piccolezze.

SEAL Team 3 Bravo Platoon Operator, al-Anbar Province 2006:

Kit list:

CFG helmet + ms2000 strobe + wilcox nvg mount
    SEAL mod. DCU
    UA e PCU lvl1
    Mechanix pro. gloves
    MSA Sordin headset
    MARCIRAS & MLCS pouches
    Vip strobe
    BHI belt
    LBT weapon catch
    LBT utility pouch
    LBT lanyard
    MLCS medic pouch
    MLCS smoke pouch
    Heavy duty suspanders
    SEAL SOG pup
    Arcteryx pads
    Safariland 6004
    Asolo boots

CQBR, eotech 552 (replica), anpeq (replica), garmin foretrex, SF M910, NSW sling
    Ultima modifica di GucciGear; 21/05/2010 a 12:25

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per dimostrarti che non porto affatto rancore ti dico sinceramente che mi piace, ci sono alcune soluzioni che per mio gusto personale cambierei ma nel complesso molto nice, è lo stile che piace a me.

se accetti alcuni miei consigli:
    1) rimpiazzerei il 552 repro con la versione di ultima uscita che ha anche i loghi sul compartimento batteria e la forma identica a quella vera.
    2) sostituirei i cufflinks di vecchia generazione con gli ASP tri-fold di ultima generazione
    3) il peq 15 lo vedrei meglio in FDE, ma cmq va bene anche la versione full black
    4) vedrei bene un garmin foretrex 101/401 al polso o sul crane
    5) la sling è scelta esclusiva dell'operatore ma io avrei optato senza riserva per una VTAC wide padded quick release 2 point o vickers blue force padded sling in black per staccare completamente (stessa soluzione che hai adottato per la safariland black)
    6) prc-148 con antenna flexi di ultima generazione e un paio di EMT shears da 7.5" sarebbero un tocco finale

spero che la mia opinione non ti crei problemi

Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Ma guarda bene il foretrex c'è .. Il 553 non so se era già sul mercato al tempo e comunque non è così usato e diffuso come il 552, l'anpeq è più corretto che sia nero in quanto si vede nelle foto del periodo, le asp cuff ce le ho nella tasca m60 così come altre cose di pronto utilizzo.
    Per la radio invece preferisco usarene una che funziona davvero bene come la mia Icom, piuttosto che una replica che per quanto bella non so quanto possa essere affidabile.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GucciGear Visualizza il messaggio
    Ma guarda bene il foretrex c'è .. Il 553 non so se era già sul mercato al tempo e comunque non è così usato e diffuso come il 552, l'anpeq è più corretto che sia nero in quanto si vede nelle foto del periodo, le asp cuff ce le ho nella tasca m60 così come altre cose di pronto utilizzo.
    Per la radio invece preferisco usarene una che funziona davvero bene come la mia Icom, piuttosto che una replica che per quanto bella non so quanto possa essere affidabile.
    non ho scritto 553 ma proprio 552 lo so che il sopmod block 2 ancora non era diffusissimo ed il 552 era + idoneo, per questo ti ho suggerito di cambiare un 552 con un 552 migliore
    per l'anpeq sono daccordo con te infatti ho detto O/O
    per la radio ovvio io intendevo solo per le foto, per l'utilizzo una repro di prc148 non è il massimo, meglio icom come dici tu

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Concordo sulla icom...l'ho acquistata da poco e va alla grande!
    Volevo farti invece due domande:
    l'u94 era o è in uso anche ai Seal's? ( te lo chiedo perchè sono in attesa di riceverlo e mi chiedevo se un domani lo volessi utilizzare per un set-up simile sarebbe corretto )
    Cmq ottimo lavoro...

@Kadmillos : Sui video ai quali si è ispirato Simo' c'è un'operatore che indossa un tac, ci sono cmq anche altre foto dove si vede utilizzato questo oggetto. Quindi credo che alla fine possa starci...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Oppala! Very very good.

Da notare anche l'hawg del periodo!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Marca e modello della ICom per piacere ?

Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Ciao Kad, la marca è Icom e come modelli ho la U82 e la IC4088, sono entrambe mil spec.

Smile, si va benissimo, lo si vede in parecchie foto sia a operatori dei STs che quelli del DG.

Paolonix, osservando bene gli accessori della asg sono effetivamente gli unici oggetti replica di questo setup

PS ho messo la kit list

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

...............sempre un passo avanti !!!Spettacolo il SOG Seal 2000

L'LBT 2626 con il Foretrex ancorato al calcio Crane, l'ho uso in tornei e sim da un pò.Oltremodo comodo e di veloce consultazione..mica scemi sti Seals!!
    Ultima modifica di Commando/sf; 21/05/2010 a 12:55

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Commando/sf Visualizza il messaggio
    ...............sempre un passo avanti !!!Spettacolo il SOG Seal 2000

L'LBT 2626 con il Foretrex ancorato al calcio Crane, l'ho uso in tornei e sim da un pò.Oltremodo comodo e di veloce consultazione..mica scemi sti Seals!!
    Da una parte il GPS, dall'altra il Gerber, ho visto anche cose di questo tipo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.