Ciao a tutti ragazzi. Oggi visto che non ho nulla da fare( a parte preparare un esame per domani XD), ho deciso di scrivere questa mini-recensione sulla guncamHD che mi è da poco arriva. La scatola contiene molti accessori utili, una protezione per giocatori di softair e paintball (non vorrei proprio che un pallino centrasse in pieno il vetrino XD, sarebbe cmq una sfiga coi fiocchi date le minuscole dimensioni!), ganci per attaccarla al casco, al cappello o all'elastico delle maschere.
Al tatto sembra abbastanza solida e compatta. Ho acquistato a parte degli accessori in più eheheh. Per primo una slitta a cui va attaccata la videocamera per poterla mettere su una slitta sotto canna di una pistola e poiun anello da attaccare all'ottica, visto che la attaccherò al mio fucilozzo. La utilizzerò per vedere dove migliorarmiHo acquistato una microsd di 8 GB che mi consentirà di fare video per circa 2 ore. La cosa notevole è la definizioneHD, si vede veramente molto bene! Che dire soldini ben spesi!!
Caratteristiche(inglese):
. one-button operation: easy to use, worry-free video and photo
. patented 8-direction mounting system
. fully digital, 30 FPS, high definition video and time-lapse photos
. high-dynamic sensor and 125° wide-angle lens
. over 2 hours recording with rechargeable battery
. uses from 4 GB-32GB memory cards, holding up to 8 hours of video
. shock-proof design prevents loss of video
. plug-&-play with PC & MAC
Pro
Veramente molto ma molto piccola e leggera non la si sente nemmeno(vedi foto)
Costo non troppo alto secondo me (230 euro)con tutti gliaccessori
Contro
Non è un vero contro, la ho trovata solo in Cina…, e alla dogana ho dovuto pagare qualcosina XP
Non ho null'altro da dire, credo che le foto parlino da se
Questa è la mia prima recensione, siate clementi!!!
video pubblicato su il tubo per gli amici di SAMserve solo comedimostrazione video... purtroppo ero in appostamento e ho fatto solo due kill,mi scuso per l inquadratura verso il basso ma non mi ero accorto che erainclinata grr
![]()