Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81

Discussione: Il VALORE SOCIALE del SOFTAIR.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

controllare, tener lontano, badare...ma oh, mica siete una milizia!

"io mi sono opposto, se le consegnavamo avremmo ottenuto un maggiore controllo sulla zona imho ma vabbè... )"

controllo del territorio? ma chi vi ha dato la "licenza"?! pensi di poter "controllare" perchè hai una mimetica e un fucile finto?

questo è il lato pericoloso del softair, dove ci si improvvisa paladini della giustizia!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bene...cominciamo ad avere la giusta strada.

mi raccomando continuiamo così,evitiamo solo:
    1) la diatriba sport/non sport
    2) il tipo di softair praticato (questa cosa poi proprio INATTINENTE)

mi rendo poi benissimo conto che c'è sempre l'uomo che agisce e non il softgunner in sè...infatti vi chiedo di aiutarmi a capire se il SoftAir inteso come ASSOCIAZIONI può avere delle potenzialità.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    - ultimo ma questo è puramente PERSONALE in quanto animalista: rompiamo ESTREMAMENTE LE PALLE ai cacciatori, e questo basta per rendermi felice!!
    Quindi noi avremmo il diritto di 'rompere estremamente le palle' a chi fa cose che non ci aggradano, ma chi non tollera quello che facciamo noi non ci deve rompere le palle perché saremmo utili socialmente.

Andiamo bene.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio

"io mi sono opposto, se le consegnavamo avremmo ottenuto un maggiore controllo sulla zona imho ma vabbè... )"

controllo del territorio? ma chi vi ha dato la "licenza"?! pensi di poter "controllare" perchè hai una mimetica e un fucile finto?

questo è il lato pericoloso del softair, dove ci si improvvisa paladini della giustizia!
    un momento Pistolero!!!

non c'entra nulla avere mimetica&schioppo...il "controllo" si fa implicitamente con la semplice PRESENZA.

non deviate dalla discussione e soprattutto non flammate.

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Quindi noi avremmo il diritto di 'rompere estremamente le palle' a chi fa cose che non ci aggradano, ma chi non tollera quello che facciamo noi non ci deve rompere le palle perché saremmo utili socialmente.

Andiamo bene.

Hey Pistolero2 la Vendetta...ha specificato che era un parere PERSONALE.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Hey Pistolero2 la Vendetta...ha specificato che era un parere PERSONALE.
    Hey, BERSERK, con un nick come il tuo non puoi ignorare che ciascuno ha i suoi "trigger" che fanno scattare la 'furia'

Comunque ho citato il commento personale ed ho detto la mia sul personale commento.

Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    secondo me, per il softair e per noi softgunner non ci sarà mai un posto di rilievo nella società: la società, e soprattutto quella italiana è troppo immatura, ancorata a pregiudizi.
    ed è per questo che bisogna discerne a seconda delle situazioni: bisogna cavalcare i momenti in cui possiamo farci vedere di buon occhio, e cercare di non forzare la mano quando non è strettamente necessario.
    in fin dei conti, per la gente "normale", noi siamo quelli brutti e cattivi, i bambinoni che a 40 anni giocano ancora con le pistole giocattolo, siamo i guerrafondai, siamo quelli che spaventano i vecchietti in mezzo ai boschi e i cavalli in mezzo alle campagne...noi per la società siamo gli estranei, e non ci possiamo fare assolutamente nulla: possiamo anche rimettere a nuovo tutti i boschi d'Italia, ricostruire le scuole, le fabbriche e quant'altro, ma alla prima stupidaggine verremo di nuovo denigrati.
    non sto dicendo di non fare nulla, sia chiaro(evitiamo fraintendimenti), ma solamente che bisogna avere la maturità di capire quando possiamo far parlare di noi, e quando invece è meglio il low profile...
    concordo in pieno, noi softgunner più di tutti siamo abituati ad adattarci ed è per questo che dovremmo saper discernere e quindi valutare i vari tipi di situazione; da quella sociale alla beneficienza

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Valore chè?? de cosa?? il softair è un attività il suo Valore è pari a quello posseduto da coloro che lo praticano..gente che pulisce i campi ogni 6 mesi, che però insegna a barare in campionato, a saltare le recinzioni ne è pieno..
    No il softair in se stesso non ce là...lo ha solo il suo praticante ne piu ne meno di scacchi o motocross.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mai parole furon più belle, bravo Kam!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio

questi sono proprio i commenti utili alla "causa"...
    io faccio CONTROLLO DEL TERRITORIO, perchè cosi si chiama in ITALIANO e non in "militarese", anche quando vado in montagna con la mtb o con la moto da enduro o ad arrampicare... queste idee da guerrafondai a tutti i costi ci fanno apparire per quello che non siamo (almeno alcuni di noi).
    se io vedo un tossico che si buca o un bimbetto che prende a sassate un cavallo non vado certo li, gli punto il mio INUTILE fucile GIOCATTOLO e gli intimo l'alt!!
    ma certamente avendo le dita e un cervello (oltre che un cellulare) posso chiamare la polizia!
    come posso chiamare i vigili del fuego se sono in mtb in montagna e vedo un incendio!! ma li tu diresti "e che fai spegni l'incendio con l'acqua della camelback?"
    ma per favore...
    questo thread è interessantissimo, cerchiamo di non infognarlo con queste cose...

@ghigno: oltre ad aver detto che era una cosa PERSONALE e ad aggiungere ben tre faccine idiote cosa dovevo fare per far capire che era una "semi battuta", telefonarti?
    Ultima modifica di Nonaeme; 17/01/2012 a 18:46

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    @ghigno: oltre ad aver detto che era una cosa PERSONALE e ad aggiungere ben tre faccine idiote cosa dovevo fare per far capire che era una "semi battuta", telefonarti?
    Le ho viste le faccine per la componente di "semi battuta"...
    ... ma il mio commento era per la componente di "semi".

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

intimo

cosplay

sociale

https:www.softairmania.itthreads215109-Il-VALORE-SOCIALE-del-SOFTAIRpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.