
Originariamente inviata da
mikio
secondo me, per il softair e per noi softgunner non ci sarà mai un posto di rilievo nella società: la società, e soprattutto quella italiana è troppo immatura, ancorata a pregiudizi.
ed è per questo che bisogna discerne a seconda delle situazioni: bisogna cavalcare i momenti in cui possiamo farci vedere di buon occhio, e cercare di non forzare la mano quando non è strettamente necessario.
in fin dei conti, per la gente "normale", noi siamo quelli brutti e cattivi, i bambinoni che a 40 anni giocano ancora con le pistole giocattolo, siamo i guerrafondai, siamo quelli che spaventano i vecchietti in mezzo ai boschi e i cavalli in mezzo alle campagne...noi per la società siamo gli estranei, e non ci possiamo fare assolutamente nulla: possiamo anche rimettere a nuovo tutti i boschi d'Italia, ricostruire le scuole, le fabbriche e quant'altro, ma alla prima stupidaggine verremo di nuovo denigrati.
non sto dicendo di non fare nulla, sia chiaro(evitiamo fraintendimenti), ma solamente che bisogna avere la maturità di capire quando possiamo far parlare di noi, e quando invece è meglio il low profile...