Prendendo spunto dai post nell'ultima discussione aperta da Grigio,e stanco dei vari topic in cui ci tocca lamentarci dei vari attacchi che ciclicamente ci propinano i media mi chiedevo appunto se il SoftAir non avesse un'utilità sociale.
personalmente penso di SI.
come scritto sopra accennavo ad una discussioen di Grigio in cui si parlava del ritrovamento di un cadavere da parte di alcuni softgunner....mentre al mio team brindisino capitò di trovare un pacco contenente droga.
recentemente su questo forum ho letto di un plauso corrisposto alle Sentinelle Del Mincio (club già all'attenzione della cronaca per essere stato dondato da un sacerdote) per aver ripulito una zona degradata.alcuni club partecipano ad eventi di beneficienza.
MA
mi rendo conto che ci sono poi tantissimi assertori dello stile "low profile"...e credo che lo saranno anche qui...ma voglio scoprirlo.
esponete quindi le vostre teorie su questo mio pensiero....cioè sull'utilità sociale del SoftAir e perchè no,anche di SAM.
e chissà se questo 2012 appena iniziato ci porta non dico ad essere ben considerati...ma almeno lasciati in pace.