Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: SEALs style

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

?ho venduto il ciras replica e mi manca una base molle khaki, non saprei che prendere, se prendere un ciras o altro...boh, anche perchè ultimamente ci sono un sacco di pezzi nuovi come abbiamo visto in diversi mimetismi, vorrei scegliere da un paniere di oggetti comunque sul desert, mjk, khaki, aor, multicam. (coyote ho già).
    ?

molto bello, sinceramente è molto bella la sling, parecchio raffinata. (mi sembra).
    il tocco grazie al know how che dai è sempre apprezzato.
    meno male che posti tu moolto spesso nella sezione

per quanto riguarda "lo gerber" beh, si può anche "pensare" che un compagno lo prenda per noi. come succede per moltissime cose, tranne che per andare a fare pipì, in queste cose di "guerra"- team tactics etc. (certo è che si arriva da soli comunque con il braccio, fa da contrappeso e messo li sopra l'osso sacro, non può essere che una posizione sacra... non disturba occupando nessun posto utile del corpo quindi è definibile un nice place.
    ciao!
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/10/2009 a 23:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

g-code

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.