Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: SEALs style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

essend un setup da direct action andrebbe abbinato ad uno zaino da portarsi a ppresso o lasciarlo su un eventuale mezzo, cmq c'è una canteen pouch sulla destra.

per la posizione del multitool, lo trovo uno dei posti più comodi,poi non è un setup da eod che magari ne ha un bisogno vitale...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    essend un setup da direct action andrebbe abbinato ad uno zaino da portarsi a ppresso o lasciarlo su un eventuale mezzo, cmq c'è una canteen pouch sulla destra.

per la posizione del multitool, lo trovo uno dei posti più comodi,poi non è un setup da eod che magari ne ha un bisogno vitale...
    si ho notato la canteen pouch, solo che vedendola così mi sembrava usata in veste di utility...
    quindi a completare l'opera cosa sarebbe adeguato? un hawg? (che mi pare di aver già visto su altri setup in passato...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

g-code

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.