Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sam su smartphone

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    destroy9
    Visitatore

Predefinito Sam su smartphone

Ragazzi nell'ultima settimana ho passato molto tempo fuori casa per lavoro e ho potuto collegarmi esclusivamente tramite telefono... Cercando tra le varie recensioni una che mi potesse aiutare per riparare il mio scar, mi sono reso conto che la difficoltà nella ricerca e nella gestione delle pagine tramite smartphone non è per nulla semplice... ANZI!!! La mia idea (da ignorante in materia) è la seguente... Sarebbe possibile creare un'app esclusiva per SAM? E potrebbe eventualmente (alla luce delle problematiche con la reperibilità dei fondi) avere un prezzo minimo, tipo "€1", che potrebbe andare ad integrare il bacino di fondi del sito???
    Se qualcuno si intende di java o altri metodi di creazione programmi potrebbe illuminarmi al riguardo?
    Ultima modifica di destroy9; 16/01/2012 a 16:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.